www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212903 times)

Anonymous

  • Guest
sono ancora io!
« Reply #135 on: 04 January 2006, 17:13:21 »

no non ho una storia con un tunisina diciamo una simpatia.... 8)



ciao venere69
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: sono ancora io!
« Reply #136 on: 04 January 2006, 17:14:28 »

Quote from: "Anonymous"
no non ho una storia con un tunisina diciamo una simpatia.... 8)



ciao venere69

scusa con un tunisino! :oops:
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #137 on: 04 January 2006, 17:46:51 »

allora più o meno come me! :wink:
manu78
Logged

comela1

  • Guest
rieccomi
« Reply #138 on: 05 January 2006, 11:27:00 »

ciao cara stefania,anche io ho 7 anni in piu' del mio compagno,ma credi non ho mai avuto un'amore cosi' grande.Convivo gia' da un'anno con il mio compagno (tunisino) e non sono mai stata cosi' felice,nemmeno con il padre dei miei figli sono stata cosi' serena.Sono persone che hanno un rispetto enorme a differenza degli uomini italiani.Tu cosa ne pensi?
ti do' la mia email   comela@libero.it   un bacio e buona befana :lol:
Logged

nuvola

  • Guest
buona befana a tutti!
« Reply #139 on: 05 January 2006, 14:26:55 »

Ciao comela,
sono contenta che tu sia felice con il tuo lui, ma attenzione, apprezzare un'altra cultura non vuol dire demonizzare la propria...credo che ci siano anche uomini iataliani degni di nota...
Stefania, che bello avere tue notizie! Ma sei tu ad essere più grande di tuo marito? tra le altre cose anche tra me ed il mio ex tunisino c'erano cinque anni di differenza ed ero  io ad essere più vecchia...ma la mia storia è finita, prutroppo. ma io sono forte e non demordo!
Bacio
Nuvola
Logged

comela1

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #140 on: 05 January 2006, 15:57:18 »

ciao nuvola io non demonizzo la mia cultura ma gli uomini italiani,che per mia esperienza e per quella di molte mie conoscenze e' stata deludente.
sicuramente qualche mosca bianca esistera',ma non e' mai passata dalle mie parti...purtroppo!!!..... :lol:  :lol:
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #141 on: 05 January 2006, 17:53:51 »

Ciao carissime Nuvola  e Comela!!!!
Si, sono io la più "grande" fra i due!
Trovo come te Comela che questi uomini siano  diversi dai nostri, ti fanno sentire veramente amata, ma la cosa che apprezzo di più è che ti rispettano e tengono sempre in considerazione le tue opinioni. Non penso siano migliori degli uomini italiani, anche se anche le mie esperienze (compresa quella matrimoniale) non sono state molto felici, hanno però un modo completamente diverso di porsi, una grande calma  che credo provengano  da una cultura completamente diversa.
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #142 on: 05 January 2006, 18:01:00 »

Scusate ho scritto un post un pò sgrammaticato, ma l'ho inviato senza rendermene conto prima di definirlo. Baci
Logged

nuvola

  • Guest
...
« Reply #143 on: 07 January 2006, 12:57:07 »

Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola
Logged

simplice Tun

  • Guest
Re: ...
« Reply #144 on: 08 January 2006, 17:00:28 »

Quote from: "nuvola"
Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola


Potete avere ragione.
Un amico appena tornato da Praga, come turista insieme ai suoi 7 amici di eta 21 anni, mi ha raccontato del viaggio, che la citta era bellissima
ecc.. solo si è vergognato in molti occasioni di essere italiano, per come si comportano i don giovanni e che le case chiuse erano piene di solo uomini
Italiani e come sono visti gli uomini italiani.
Logged

nuvola

  • Guest
...
« Reply #145 on: 08 January 2006, 22:31:25 »

eh sì, ogni mondo è paese....penso che al di là delle case chiuse, che a mio avviso sono una vergogna, c'è da dire che nei paesi dell'est le donne aspettano i nostri don giovanni a braccia aperte! non so quindi chi si deve vergognare e non credo nemmeno che certe donne si concedano solo perchè costrette...scusate la durezza ma ne ho viste di tutti i colori...
nuvola
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: ...
« Reply #146 on: 10 January 2006, 17:58:08 »

straquotooooooooo




Quote from: "nuvola"
Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola
Logged

giuditta

  • Guest
Basta con bagnini, camerieri, giardinieri da mantenere
« Reply #147 on: 10 January 2006, 23:44:52 »

ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...
Logged

vero21

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
Re: Basta con bagnini, camerieri, giardinieri da mantenere
« Reply #148 on: 11 January 2006, 08:45:24 »

Quote from: "giuditta"
ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...


Sì va bè...facciamo pure di tutta l'erba un fascio allora...
Ma sei così convinta che tutte qui si paghino l'uomo?Non lo sai che c'è gente che si è sposata??
Mah...rimango esterrefatta da delle affermazioni di questo tipo..
Ci sarà sicuramente chi va in tunisia per divertirsi (d'altronde non solo le Italiane lo fanno), ma c'è anche chi non si è fermato a una cosa del genere, quindi rifletterei...
Logged
eronica

Tunisoi

  • Guest
Re: Basta con bagnini, camerieri, giardinieri da mantenere
« Reply #149 on: 11 January 2006, 10:18:27 »

Quote from: "giuditta"
ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...


Io sono tunisino, sposato con una bellissima e serissima donna Italiana
da otto anni che siamo insieme,non ho niente di particolare,la amo moltissimo la sispetto e compro quello che desidera visto che soltanto io lavoro,e non la voglio fare stancare o magari per due lire viene molestata  :?: negli uffici in ITALIA
Logged
Pages: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 25