www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212898 times)

Pippo

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #120 on: 25 November 2005, 15:58:17 »

Ma come scrivi... cos'hai il morbo di parkinson o solo la tremarella? Quando usi la punteggiatura fa un bel respiro...
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #121 on: 26 November 2005, 13:10:09 »

eh scusa a volte scrivo di getto,,come se parlassi!
Logged

nuvola

  • Guest
aiuto!!
« Reply #122 on: 27 November 2005, 20:02:45 »

ciao a tutti..il mio lui mi chiama ed io, anche se cerco di essere dura, mi sento tanto confusa. Per due mesi non si è fatto vivo (ammetto che in quel periodo ho cercato di farmene una ragione e credevo che la storia fosse finita) poi mi ha richiamato con dichiarazioni d'amore e io ora sono confusa perchè mi cerca e, anche se non penso che la nostra storia possa avere un seguito ci sto male perchè ora mi stanno ritornando in mente tutti i bei momento trasorsi insieme...
nuvola
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #123 on: 27 November 2005, 20:18:28 »

ciao cara nuvola tieni duro,fagli passare quello che lui ha fatto passare a te!  ( almeno per un po') ciao un abbraccio. venere69 :wink:
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #124 on: 28 November 2005, 10:53:30 »

ciao nuvola,,,,,ti capisco,,anche anouar mi squilla,sms,,dichiarazioni d'amore,,sembra ora dolce,,,carino,accorto,,,quasi sembra siano sparite le discussioni dei mesi scorsi,,i suoi messaggi in cui mi dice di nn fantasticare...di non essere così romantica,,,e io che sentivo morire dentro qualcosa,,io voglio uno romantico,,,,io so così,,
e i messaggi circa i soldi,,,questione bruttissimaaaaaaaaaaa,,,,
no non posso tornare indietro,,un pò alla volta cerco di farglielo capire,,anche se lui ora mi dice ,chiede perchè non dico più ti amo,perchè nn lo squillo,,perchè non mando sms,,perchè i miei messaggi non sono più dolci,romantici,,,come un tempo,,,,,,,,,,,,,,,,,ma voglio lasciare morire il tutto,,,un pò fa male le delusioni i fallimenti fanno sempre maleeeeeee
ma è giusto così..
.,un bacione
Logged

ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #125 on: 28 November 2005, 21:28:23 »

ciao lina, brava nn demordere, sono ro, e appena posso ti scrivo un pò..... qui tuto ok! ciao baci
Logged

nuvola

  • Guest
buon anno
« Reply #126 on: 01 January 2006, 23:21:33 »

Buon anno!
Ma c'è qualcuno? dopo accese discussioni non si sente più nessuno...
nuvola
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #127 on: 02 January 2006, 08:38:47 »

Ciao Nuvola, BUON ANNO a te ed a tutto il forum!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
ciao
« Reply #128 on: 02 January 2006, 14:41:28 »

si io ci sono spesso, buon anno a tutti.  :D
Logged

nuvola

  • Guest
ciao
« Reply #129 on: 03 January 2006, 13:12:49 »

Ciao Stefania,
allora, come va? Ho riletto tutto il carteggio di questo forum cha hai iniziato tu ed è stato bello ripercorrere le tappe della tua e delle altre storie che sono state condivise in questo forum. Il mio lui non lo sento più e penso che sia meglio così, a questo punto. Certo è che si parla di paesi molto affascinanti. Io vorrei andare ancora in tunisia quest'anno oppure in egitto... eh sì me i casini io me li vado proprio a cercare...un bacio
nuvola
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #130 on: 04 January 2006, 08:35:19 »

Ciao Nuvola!
Io sto bene e sono sempre molto felice, a volte ancora non ci riesco a credere!!! Se anch'io rileggo tutto quello che ho scritto qui e ricordo i dubbi, le paure, le attese, penso di essere stata molto fortunata (finalmente). A volte con il mio lui riflettiamo sul fatto che la vita è molto strana, tanti anni di differenza, differenze culturali,e...... un amore così grande! Io ti auguro con tutto il cuore di trovare tutto ciò e magari un pò più velocemente di me!
Logged

comela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
c iao
« Reply #131 on: 04 January 2006, 08:51:35 »

Cara Stefania quanta differenza di eta' c'e con il tuo compagno???
Un bacio e auguri
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #132 on: 04 January 2006, 09:01:43 »

Ciao Comela,
io ti conosco dall'altro sito TUNISIA ON LINE!
Il mio compagno ed io abbiamo 19 anni di differenza, quindi immagina se i dubbi non li abbiamo avuti noi!  Un abbraccio.
Logged

Anonymous

  • Guest
ciao
« Reply #133 on: 04 January 2006, 13:26:25 »

ciao amiche l' eta' non conta quando c'é l' amore ragazze chi di voi va in tunisia  a djerba fine luglio o la prima d'agosto? io vado al abou nawas da sola se qualcuno é in zona mi avvisi... ciao  venere69 :D
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #134 on: 04 January 2006, 17:05:56 »

ciao venere! ci si ritrova qua! io vado sicuramente a djerba e quasi sicuramente da sola! ma nn so ancora il periodo! al mex ci aggiorniamo!
mah....mi fai un riassunto della tua storia? stai con un ragazzo di djerba?!
manu78
Logged
Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 25