I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (22/75) > >>

nuvola:
ciao lina, ma allora sei proprio incasinata! scherzo! evita comunque il tunisino....non vorrei ricadere nel banale pregiudizio, ma è una cosa abbastanza comune comportarsi così...anche io sto evitando il mio lui che ogni tanto si fa sentire--
un bacio,
nuvola

lina:
ehh incasinarsi spesso è un arte :lol:  :lol:  :lol:  :oops:
ehh a dire il vero lui pure continua a farsi sentire,,,qlcvolta rispondo ai suoi sms,,ma freddamente,,ieri sera mi scrive un pò di tutto,,tipo che nn lo squillo,non lo scrivo,non mando sms,non lo aiuto,non vado,,mi dice che nn si possono fare tanti sacrifici insieme,,,poi dice quando vado,,,che non è possibile che nn ho una settimana per andare da lui,,,.bohhhhhhhh e chi lo capisce,,!credo che i miei sms erano abbastanza freddi,,e gli ho detto che c'è molto da pensare su sta storia,,che nn vedo un futuro,che nn credo io sia la donna che lui vuole e io per me,,,e che se tante cose nn le faccio è perchè nn mi da motivo di farlo,,mahhhhhhhhh ancora mi squilla,,,e mi dice perchè faccio così'...mahh st SITUAZIONE,,,nn la capisco

nuvola:
ciao stefania,
vorrei sapere come stai e come procede la tua storia, se sei andata a vivere in tunisia o sei rimasta in italia...
nuvola

Stefania:
Ciao Nuvola,
Io sto bene e la mia storia procede bene. Io ho iniziato questo topic e come vedi di dubbi ne ho avuti tanti, come te e Lina. Oltre ai dubbi  che avete anche voi, per me c'era una variabile molto significativa, cioè una grossa differenza d'età (19 anni), che contribuiva a farmi pensare questa storia fosse impossibile, invece......!
Siamo in Italia, anche perchè per uno straniero non è facilissimo trovare lavoro in Tunisia. Abbiamo però comperato una casa a Djerba  (stiamo costruendo il secondo piano) abbiamo molti progetti per tornare in Tunisia e restarci, mah vedremo come va! Intanto vorremmo avere un figlio, anche se  vista la mia età non è che culliamo tantissime speranze, comunque ci proviamo! :)  
Baci Stefania

Anonymous:
ciao stefania  sono contenta per voi, e spero che nella vostra vita arrivi anche la gioia di un figlio, ti abbraccio ciao da venere69 :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version