I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (3/75) > >>

Anonymous:
a proposito del viaggio a djerba, c'è qualcuno che nello stesso periodo dal 10 al 27 settembre ha intenzione di partire per una o due settimane così potremmo vedere di fare il viaggio insieme.

giulia:
Fossi in te,cara ospite, non aspetterei troppo una lettera che probabilmente non arriverà mai. A me è successa esattamente le stessa cosa..... che si tratti della stessa persona? Telefonate dolcissime,promesse a gogo e poi, pure lui, dopo una tappa nel deserto (faceva l'accompagnatore turistico) scompare ma non prima di un'ultima bella telefonata. Poi silenzio. Nessuna risposta alle mie telefonate, nessun messaggio, nessuna spiegazione. Poi alla fine riesco a parlarci e che salta fuori?.... si sposava..... o forse aveva solo trovato un'altra che gli piaceva più di me. Sono stata tanto male,soprattutto per quelle spiegazioni mai date che impediscono alle mie ferite di guarire. Ti auguro di essere più fortunata di me.
baci
Giulia

Anonymous:
Grazie Giulia per la sincerità, anche se ho il cuore veramente a pezzi!

Maysa:
cara Ospite

Mica si chiamerà Alì, questo ragazzo??? Lui faceva l'autista di 4x4...anche lui mi ha ciesto dei soldi..io gli ho detto di no...e non ci siamo  più sentiti!!!

Comunque in bocca al lupo!!!!!!

Anonymous:
Maysa non si chiama Alì, si chiama Kamel e da me non ha voluto mai soldi, anzi pagava lui!
ed anche per venire in italia voleva pagarsi tutto da solo, per questo all'inizio quando non l'ho più sentito e mi hanno detto era andato con dei turisti nel deserto ci ho creduto perchè sapevo che voleva guadagnare abbastanza per non prendere soldi da me! Lui comunque è un cameriere, quindi tanti soldi non è che ne avesse, ma per poter parlare con me si era subito comperato un cellulare che prima non possedeva...............capisci perchè io non capisco! Ha fatto vedere le mie foto alla famiglia che gli ha dato l'approvazione e lui era così contento!!!!!!!!!....................e poi è sparito. Non riesco a capacitarmi. :?:  :?:  :!:  :!:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version