I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
che fregatura l'amore in tunisia!
ospite:
Sono stata in Tunisia ed ho conosciuto un uomo, io non l'ho cercato e pensavo che una volta partita si sarebbe dimenticato di me. bene, ha continuato a telefonarmi per ca 2 mesi, dichiarazioni d'amore a più non posso, ha ottenuto anche il consenso della famiglia ed alla fine insomma ci credevo anch'io!
Poi dopo una telefonata piena d'amore non l'ho più sentito....ero preoccupata ho chiamato la sorella, il fratello e mi hanno trattata molto gentilmente dicendomi d'aver parlato con il mio amato che si trovava nel sahara ad accompagnare dei turisti e non potendo telefonarmi mi avrebbe contattata al ritorno, sono passati 10 giorni e non l'ho sentito; ho richiamato il fratello che dopo averlo consultato (ma come a me non può telefonarmi e lui lo può sentire!) m'ha rassicurato che sarebbe tornato in pochi giorni, ok a tutt'oggi non l'ho ancora sentito!!!!!!!!!!! Ho pensato che forse la mentalità diversa.....presuppopne anche questo, ma se qualcuno capisce qualcosa di questa storia e della loro mentalità mi dice qualcosa per piacere! Mi aiuta a capire, perchè per me è stata una botta veramente brutta. AIUTO!!!!!!!!! :(
Anonymous:
A proposito dimenticavo di dire che avevo già fatto le carte per un visto turistico per lui ed anche trovato un lavoro per farlo venire in Italia appena le quote d'immigrazione per il 2005 fossero state rese note; dovevo inoltre partire il 13 settembre per andare da lui!!!!!!!!!!!
Porca miseria!
Maria:
Purtroppo non sei l'unica a rimanere delusa, per non dire fregata, è difficile, forse non è giusto, generalizzare ma succede spesso. Non voglio essere troppo schietta o apparire esageratamente negativa ma ho avuto una delusione simile alla tua... ma dopo qualche viaggio in tunisia ho capito che capita spesso.
Stanno lì ad aspettare le turiste europee... qualcuna cadrà nella rete... alla stregua degli animatori dei villaggi turistici... ma con qualche mira in più :twisted:
E' strano, ma siamo tutte bellissime, stupende creature da adorare durante la nostra vacanza e dopo... fino a quando non arriva la turista più carina, disponibile o denarosa.
Io sono veramente delusa da questi uomini... ma forse ho sbagliato a sperare troppo, siamo in una situazione di squilibrio sociale, economico e culturale... per noi è difficile capire ma per loro è normale.
Consolati, anche se spero che il tuo caso si risolva felicimente, almeno non hai combinato guai più grossi con convivenze, mantenimenti o addirittura matrimonio.
Buona fortuna :wink:
Anonymous:
Grazie Maria,
non riuscivo proprio a capire, sai mi pareva davvero così innamorato e con me aveva davvero la possibilità di venire in Italia, ho pensato anch'io che abbia trovato qualcuna che lo poteva aiutare ugualmente!
Ma, senza dire una parola senza un commiato trovo che siano veramente scorretti! Suo fratello e la sorella invece con me sono stati molto gentili, ogni volta che ho chiesto notizie lo hanno contattato e mi hanno risposto, è questa divergenza di comportamenti che non riesco proprio a mettere insieme! E poi perchè, gli avevo detto che non c'era bisogno dell'amore io lo avrei aiutato comunque a venire in Italia, indipendentemente da un rapporto fra noi due! Lui ci ha messo tutto sto sentimento e con notevoli costi telefonici anche per lui! Bah sono proprio delusa!!
maurizio:
Ciao, diciamo che è normale routine x loro perlomeno x la stragande maggioranza, anche se spesso e principalmente nelle grandi cittò potresti anche ritrovarti ad invitare in italia qualcuno ma è gisuto x ottenere il lasciapassare eheheh, diciamo che i tunisini (xchè è di loro che si parla), oltre ad avere le bellezze naturali dei luoghi, il fascino del deserto , ecc ecc, hanno uno spiccato senso della furbizia specie con le turiste europee.... cosa vuoi che ti dica....... sanno sfruttare il giusto connubio tra le bellezze naturali e la loro dimestichezza nell'essere molto cortesi con le turiste.... ciao e sopratutto ....... auguri!!!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version