I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il Mio nordAfrica

<< < (2/2)

Francois:
Sono perfettamente daccordo sia con Alexia che con Lory,tantè che per me è giunta la terza volta,vi posso assicurare però che quest'anno ho scelto la Tunisia per pigrizia e perchè "fortunatamente" è ancora una vacanza low cost.
Ho girato tanto e ho raggiunto mete anche scomode "India",dico scomode perchè è stato un viaggio fai da te e purtroppo le condizioni igieniche la sciano molto a desiderare,o comode "Ovest USA" dove anche il motel più sperduto era anche molto pulito e confortevole.
Insomma,per  noi Italiani è bello immergersi nel deserto o visitare le stupende oasi di montagna con poche centinaia di Euro e a solo un'ora di volo.
Come ho detto nel mio primo intervento,sono rimasto affascinato dalla Tunisia tantè che son tornato tre volte sul luogo del delitto,ma vi posso assicurare che tornerei in USA sei volte (la natura è meravigliosa),e credo che dovrò utilizzare il mio tempo per organizzare un viaggetto nel continente australe.
Che ne dite?non credo di avere torto o di essere critico con chi ama le differenze culturali o le meraviglie della natura così come me "vedi Tunisia".
 :oops:  :oops:

Lory:
ciao francois... purtroppo non conosco la struttura dove andrai ad alloggiare, intervengo soltanto per augurarti una splendida vacanza e sono sicura che con il tuo spirito non potrà essere diversa.
questo è quello che intendo come spirito del viaggiatore, critiche costruttive e non distruttive e soprattutto in tunisia non ci si può aspettare i servizi del principato di monaco.
nulla da dire sulle considerazioni ad esempio di citizen, molto articolate e materiali ma le polemiche sterili e pretestuose sviluppate da individui che hanno soltanto voglia di denigrare, come quel honda,  sono veramente molto fastidiose soprattutto se sparate in un forum a tema.
tonando a te francois, un sincero buon viaggio in tunisia.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version