www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: dov'è il Mare Bello?  (Read 4379 times)

ALE

  • Guest
dov'è il Mare Bello?
« on: 12 May 2006, 11:53:35 »

Sò che (in Agosto) il mare in tunisia non è ovunque bello!! io personalmente sono stato a Porto el Kantawi,,qualche anno fà il mare è OSCENO, ora vorrei riscattere questo paese... mi consigliate una bella costa? non mi hanno parlato bene nemmeno di djerba
COSA MI CONSIGLIATE...ovviamente cerco villaggio italiano e buon prezzo
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: dov'è il Mare Bello?
« Reply #1 on: 12 May 2006, 13:20:38 »

Quote from: "ALE"
Sò che (in Agosto) il mare in tunisia non è ovunque bello!! io personalmente sono stato a Porto el Kantawi,,qualche anno fà il mare è OSCENO, ora vorrei riscattere questo paese... mi consigliate una bella costa? non mi hanno parlato bene nemmeno di djerba
COSA MI CONSIGLIATE...ovviamente cerco villaggio italiano e buon prezzo

ciao! io sono stata a zarzis, che è nel sud della tunisia ed il mare era bello,sono stata alla fine di agosto. Il fatto è che la cittadina dista 10 km dai villaggi turistici, in cui si sta dentro, non c'è molto lì vicno, ma ci sono i villaggi della eden viaggi che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
IO volevo andare a port el kantaoui, ma mi hai detto che non è bello, che cosa c'è che non va? Volevo fare tour+ soggiorno mare con veraclub.
fammi sapere
Nuvola
Logged

alesava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
dov'è il Mare Bello?
« Reply #2 on: 12 May 2006, 13:24:09 »

Car Nuvola....
In effetti: spiaggia bella, struttura bella, etc etc
il MARE era sempre torbido e scuro, con molte meduse...attenzione ti parlo del 1998, ma credo che sia la nota dolente della Tunisia, me ne hanno parlato male in molti, anche di djerba ho sentito le stesse cose, infatti cerco chi mi da notizie su altri punti della costa
Logged

Ale...

  • Guest
dov'è il Mare Bello?
« Reply #3 on: 15 May 2006, 09:16:21 »

prova a guradare Mahdia...
Logged