I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
info hoel hammamet serial paradise friends
monica:
ciao,
io parto la seconda settimana di settembre per la tunisia vorrei info sull albergo Serial Paradise friends ad Hammamet per favore rispondetemi :twisted: :twisted: :twisted:
venturato:
Anche noi come Monica abbiamo prenotato una settimana al Serial ad Hammat con partenza il 30/08 con i Viaggi del Turchese.
Qualche buona anima che ci è stato ci può trasmettere le sue impressioni?
Grazie.
Stefano:
Personalmente non conosco l'hotel, comunque , per quel che so per sentito dire, il giudizio è abbastanza positivo , certo è a 300 metri dal mare , per qualcuno può essere un problema e per altri assolutamente no.
Per quanto riguarda il mare, posso dirti che al mattino solitamente è molto bello, pulito e trasparente.
Al pomeriggio aumenta il vento e la presenza di alghe, ma la presenza del vento e delle alghe è in funzione sia del periodo e anche dalla zona di Hammamet in cui vi trovate.
Ciao
Stefano
Anonymous:
Ciao! anche io come te parto il 30/08 destinazione hammamet ,hotel paradise friends e anche io come te non sono riuscita a trovare informazioni! cosa ci aspetterà? Visto che,almeno nel mio caso, si tratta di un'offerta speciale non vorrei che si trattasse di una fregatura! :cry:
*:
allora ci vediamo tutti li..anche noi partiamo il 30...con il turchese
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version