www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Info su Thapsus Hotel Club Mahdia  (Read 4745 times)

Fabio09

  • Guest
Info su Thapsus Hotel Club Mahdia
« on: 11 August 2004, 14:21:52 »

Ciao a tutti parto da Mi/Malpensa il 16/08/2004 h.07:50 con Air Livingston per Mahdia c/o l'hotel in oggetto ( Tour Operator Columbusviaggi, rientro il 30/08/2004, x 15 gg.) e  desideravo info su questo Hotel e sul mare della zona (alghe - meduse etc.), su altri forum di viaggiatori ho letto cose belle e brutte e devo ammettere che sono molto disorientato in proposito.In questo forum ho visto che ci sono parecchi esperti della zona quindi se gentilmente potreste fornirmi tutte le info disponibili.
Certo di una vostra gentile e cortese risposta, saluto tutti.

Ciao, Fabio. :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Info su Thapsus Hotel Club Mahdia
« Reply #1 on: 06 July 2005, 15:31:55 »

ciao ragazzi, io parto per la tunisia tra 2 giorni (8luglio) nello stesso hotel di fabio e vorrei sapere anch' io com'è. sui forum ho letto cose orrende, non che io possa tirarmi indietro, ma se volete rispondere.... grazie :wink:
Logged

SIMY

  • Guest
Info su Thapsus Hotel Club Mahdia
« Reply #2 on: 06 July 2005, 15:33:40 »

mi associo al coro di richieste su qt hotel!!!!!
siamo tutti spaventati?! :?
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Info su Thapsus Hotel Club Mahdia
« Reply #3 on: 06 July 2005, 16:27:33 »

sinceramente è un hotel modesto, un tre stelle .. scarsino per i ns. standard ..... la piscina inzomma .. la spiaggia è preceduta da una zona verde com ombrelloni .. gradevole, spiaggia ok e mare turkese .. quello si!!
Alla domenica ci sono molte famiglie della zona che entrano ed usufruiscono, a pagamento ovvio, della struttura ... quindi c'è un po' di pieno ......
Io consiglio sempre su Mahdia il Mahdia Palace .. è caro ma veramente bello  :D
il Tapsus offre poco ma costa poco, dipende dalle esigenze, dei miei amici si son trovati bene, volevano spendere poco e non si aspettavano di +
.... buon viaggio e fateci sapere  :)
Logged
islema ..... baklewa :-)

SIMY

  • Guest
Info su Thapsus Hotel Club Mahdia
« Reply #4 on: 06 July 2005, 17:03:31 »

:? MODESTO QUANTO?!
IN EFFETTI è IL PIU' ECONOMICO, X QUELLO AVEVO PUNTATO LI LA MIA ATTENZIONE :oops:
L'IMPORTANTE è CHE SIA PULITO (è PULITO?!) E NN AVVELENINO COL CIBO!
COMQ PUNTO è SITUATO BENE?
Logged