I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Sprinclub Yasmine Beach, Hammamet

<< < (2/10) > >>

CITIZEN:
Mmh... capelli neri... Avevi il caschetto nero, portavi spesso occhiali da sole e nella settimana hai indossato un completo semi-trasparente bianco? E stavi con una ragazza con i capelli lunghi rossicci?
Il balcone ho capito qual'era... non era presente negli avvenimenti che mi hai detto perchè preferivo la spiaggia... Però il giorno della pioggia sono stato per pochi minuti proprio sotto il vostro balcone (ero dove c'è il calcio-balilla), nello stesso istante in cui Mario si rivolse al vostro balcone a gridare: "Ma cosa c'è lì... il party!?!?" (o qualcosa del genere)...
Volevo il cognome della Rachele perchè quando sono tornato ieri non sono riuscito a fermare il papà della Rachele per farmi dare il suo nuero di telefono di casa... mi è sfuggito. Quindi cercavo il cognome per poi cercarlo sull'elenco telefonico.
Aspetta ora perchè non ricordo più cosa mi hai chiesto... devo uscire e rientrare... che rimba...
 :lol:

DevilAngel:
indovinatooooooooooooooooooo!!!!
bravo gigi, cmq piacere di conoscerti.
mi spiace che nn ci siamo incontrati prima di partire.
bye
bye

CITIZEN:
Piacere mio Cris! :D  :D  :D
Comunque devo dire la verità... ti avevo già inquadrata durante la vacanza! Avendo letto il tuo messaggio prima di partire sapevo già, o almeno in parte, dove cercarti! Difatti pensa, ti racconterò, che ti ho pure trovato (cioè, pensavo di averti riconosciuto ma non ero sicuro quindi non ti ho scomodato per non fare, io, brutte figure!). Ma ora mi rendo conto che quando dico che dovevo fare il veggente non mi sbagliavo...
Scherzo... comunque ho capito ho capito... e ti dirò pure come ho fatto a riconoscerti... Se non sai chi sono e non mi hai ancora inquadrato rimarrai di stucco per un episodio... ti racconterò.
Ciao Cris, ciao a tutti...

CITIZEN

 :D  :)  :lol:  :lol:  :)  :D  :D  :)  :lol:  :lol:  :)  :D

DevilAngel:
racconta raconta...

baklewa:
.... la cosa si fa interessate, e son curiossa si sa  :D .... posso sbirciare vero :?:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version