I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Sprinclub Yasmine Beach, Hammamet

<< < (8/10) > >>

CITIZEN:
... cacchio...  :evil:  ... non mi danno le ferie! Che balle... che stronzate... Cioè me le danno ma solo una settimana. E andrò allo Yasmine beach perchè vado sul sicuro. Tornerò a casa ancora bianco... al massimo rosso... ma che ce volete fà...

 :x  :x  :x  :x  :x  :x  :evil:  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :shock:

75:
Ciao CITIZEN, ciao a tutti!
Ho letto dai tuoi messaggi che sei stato allo Yasmine Beach l'anno scorso... Io sto vagliando alcune proposte che mi ha lasciato l'agenzia ma... è mio marito che non si convince, non è capace di decidersi, non sa nemmeno lui che fare...
Mi fa tanto arrabbiare quando, invece di pensare a dove andare e a quale hotel... mi va a tirare fuori la compagnia aerea, quando si parte, a che ora... insomma...
Potresti gentilmente dirmi (poi io riferirò sperando si dia una mossa) con che compagnia hai volato, gli orari, da che aeroporto, come hai viaggiato...
Scusa la richiesta.
Ciao

:
Questa è una panoramica del Yasmine Beach.

CITIZEN:
:D
 :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D


Ciao 75, ciao a tutti!
Io sono stato, come ripeto, allo Yasmine l'anno scorso a metà settembre.
Abitando nella provincia di Brescia, sono partito dall'aeroporto di Verona Villafranca.
Quindi: sono partito il giorno 11 settembre 2004 alle ore 22.40 con un volo della Tunisair diretto a Monastir. Era un aereo Boeing 737 da 200 posti... eravamo su in meno di 20 persone (equipaggio compreso!).
Siamo atterrati a Monastir se non ricordo male verso l'1.00 di notte... più o meno, e dopo aver beccato la Rachele (animatrice) all'aeroporto ci ha accompagnato al pullman per andare ad Hammamet. Il percorso sarà stato di 40 minuti e passa... un bel pezzo di strada comunque.
Quando siamo arrivati all'hotel ci hanno dato subito i braccialetti identificativi, ci hanno accompagnato al ristorante e ci hanno da bere e da mangiare. Poi la stanza.

Il volo di ritorno ce l'avevo alla sera del 18 settembre. Ma siccome eravamo in pochi che dovevano tornare a Verona, ancora meno della partenza, non ci hanno messo a disposizione un altro aereo tutto per noi. E ci hanno cambiato i voli! Invece di partire alla sera siamo partiti ancora alla mattina, sempre del 18 settembre. Invece di andare all'aeroporto di Monastir ci hanno portato all'aeroporto di Tunisi, dove verso le 12.00 o le 13.00 (non ricordo) abbiamo preso un volo di linea dell'Alitalia per Roma Fiumicino e poi da lì, verso le 18.00, un altro volo dell'Alitalia per Verona.
Non abbiamo pagato niente se è questo che può interessare tuo marito!

Grazie comunque per la curiosa domanda... e soprattutto: i voli e gli orari possono cambiare, io ho riportato quello che è stato offerto a me.

Grazie Murphy per la panoramica! :wink:



 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D
 :D

Anonymous:
meglio il deserto, le oasi di montagna...  :lol:  :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version