I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Sprinclub Yasmine Beach, Hammamet

<< < (7/10) > >>

CITIZEN:
Qualcuno ha guardato "Alle Falde del Kilimangiaro" di due settimane fa? Hanno fatto un servizio di un viaggio in Tunisia. Quanto mai non l'ho registrato! Difatti il servizio era stato presentato per un sopralluogo sì in Tunisia, ma per far vedere le Isole Kerkenà (scusate ma so che minimo non ho beccato il nome giusto delle isole). Poi invece la mitica contessa Barbara Ronchi della Rocca, autrice del viaggio, si è girata l'intera Tunisia passando dal sud fino al Nord compresa Hammamet e la zona Yasmine. Che bello che è stato, ho rivisto le mie vacanze.

... per la cronaca hanno fatto una citazione a quel famoso hotel/castello/reggia che resta vicino allo Yasmine Beach... ma non ne hanno fatto il nome. Hanno solo detto che se si riesce ci si deve fare un salto... Mah!

Ciao a tutti.

 :roll:  :roll:  :x  :roll:  :roll:  :)  :roll:  :roll:  :x  :roll:  :roll:

is_:
Anche io l'ho vista quella puntata di Alle Falde del Kilimangiaro, e l'ho anche registrata! Rivedere la Tunisia è un effetto strano: bello perchè è legato al meraviglioso viaggio di quest'estate, brutto perchè vorrei tornare lì proprio ora, per rivedere meglio luoghi visti superficialmente e vedere quelli non visitati affatto.
A volte è triste pensare che viviamo in una società così stilizzata e dove i rapporti umani sono sempre più freddi! Parlo soprattutto delle ns. città.
Purtroppo la voglia di fuggire è sempre in agguato!

CITIZEN:
Quest'anno nonostante tutti i cataloghi presi in agenzia non so ancora dove andare! Inutile che mi faccio piacere altri posti perchè poi ripenso all'anno scorso allo Sprinclub Yasmine Beach! Mi sono trovato un gran bene...
Che dite: faccio bene a reprimere la mia voglia di Tunisia cercando di trovare altre mete o è inutile, è meglio che ci ritorni?

 :D  :D  :?  :D  :D  :?  :D  :D  :?:

Anonymous:
Le stesse domande, gli stessi dubbi.
Se ritorni in Tunisia ti consiglio però di fare un tour.

CITIZEN:
... avevo pensato anche a quello ma mi piace di più stare al mare... anche perchè ne ho bisogno...  8)
Devo però farmi riuscire a farmi dare due settimane di ferie al lavoro... perchè l'anno scorso ho fatto solo una settimana e non ho avuto nemmeno il tempo di prendere il sole :cry: ! Se me le danno, non perchè non le abbia ma perchè c'è troppo lavoro e non mi vogliono far andare... :cry:  :?  :cry:
Vedremo dai

Comunque sempre allo Yasmine Beach.

 :D  :)  :)  :D  :D  :)  :)  :D  :D  :)  :)  :D  :D  :)  :)  :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version