Ciao 75, ciao a tutti!
Io sono stato, come ripeto, allo Yasmine l'anno scorso a metà settembre.
Abitando nella provincia di Brescia, sono partito dall'aeroporto di Verona Villafranca.
Quindi: sono partito il giorno 11 settembre 2004 alle ore 22.40 con un volo della Tunisair diretto a Monastir. Era un aereo Boeing 737 da 200 posti... eravamo su in meno di 20 persone (equipaggio compreso!).
Siamo atterrati a Monastir se non ricordo male verso l'1.00 di notte... più o meno, e dopo aver beccato la Rachele (animatrice) all'aeroporto ci ha accompagnato al pullman per andare ad Hammamet. Il percorso sarà stato di 40 minuti e passa... un bel pezzo di strada comunque.
Quando siamo arrivati all'hotel ci hanno dato subito i braccialetti identificativi, ci hanno accompagnato al ristorante e ci hanno da bere e da mangiare. Poi la stanza.
Il volo di ritorno ce l'avevo alla sera del 18 settembre. Ma siccome eravamo in pochi che dovevano tornare a Verona, ancora meno della partenza, non ci hanno messo a disposizione un altro aereo tutto per noi. E ci hanno cambiato i voli! Invece di partire alla sera siamo partiti ancora alla mattina, sempre del 18 settembre. Invece di andare all'aeroporto di Monastir ci hanno portato all'aeroporto di Tunisi, dove verso le 12.00 o le 13.00 (non ricordo) abbiamo preso un volo di linea dell'Alitalia per Roma Fiumicino e poi da lì, verso le 18.00, un altro volo dell'Alitalia per Verona.
Non abbiamo pagato niente se è questo che può interessare tuo marito!
Grazie comunque per la curiosa domanda... e soprattutto: i voli e gli orari possono cambiare, io ho riportato quello che è stato offerto a me.
Grazie Murphy per la panoramica! :wink: