I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Sprinclub Yasmine Beach, Hammamet

<< < (6/10) > >>

CITIZEN:
Ohè... ma l'ho notato pure io quell'hotel! (difficile non notarlo per la cronaca...). L'ho visto due o tre volte nella mia settimana di viaggio, quella più precisa è stato il giorno della mia partenza per il ritorno. Ci siamo passati davanti perchè siamo andati a prendere due turisti che alloggiavano al Golf Lodge Club (sempre della Sprintours) e che tornavano, appunto con me e altri, a Verona. L'hotel da fuori è spettacolare, sembra un maxi castello, molto immenso... però non so chi abbia "l'appalto"! Uno dei turisti sul pullmann con me c'è stato pure dentro, ha fatto le foto ma non ha avuto la brillante idea di chiedere informazioni (dato che pure a lui interessava). Comunque lui, dato che si diceva "eperto", ha detto che probabilmente c'è l'ha in mano, tra tanti sicuramente, la "Gastaldi Tours". però non garantisco...

Devil... hai sbagliato strada comunque. Blicita intendeva l'uscita principale, dove si fermavano i bus... presente? vai a destra e arrivi all'incrocio dove all'angolo c'è la cascata del "Chartageland". Comunque. lì allo stop giri di nuovo a destra e continui dritto finchè questo hotel te lo trovi, ancora, sulla destra. Praticamente devi costeggiare la piscina esterna dello Yasmine Beach...

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

DevilAngel:
azz...Giggi...come mi riprendi!!!
Uff
Allora ho capito che albergo è. Ci siamo stati anche noi a far le foto sui castelli che sn fuori la mattina della pioggia.
Appena faccio il raduno coi miei comagni di vacanza che hanno quelle foto posterò il nome dell'hotel (ora mi sfugge). Cmq è vicino al Karthago (quello fatto a forma di barca).
Un kissettone

Anonymous:
Non ti ho ripreso... ho solo spiegato meglio la strada di come l'ha descritta Blicita.
Sorry cmq.

Ciao Devil

Anonymous:
A proposito... quando fai il raduno salutami tutti quelli che ci saranno (che manco mi conosceranno e mi avranno cagato ma fa niente... saluti lo stesso solo per il fatto di essere stati con noi allo Yasmine in Tunisia...)
Thanks!

DevilAngel:
dunque...raduno reduci dallo yasmine beach organizzato entro la fine di novembre.
luogo di incontro frosinone. saremo circa in 10 con foto, video e tante tante risate!!!!
te li saluterò tutti.
Ciaooooooooooooo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version