www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hammamet Serail Paradise Friends?  (Read 5528 times)

fra_pot

• Guest
Hammamet Serail Paradise Friends?
« on: 08 May 2006, 19:07:46 »

Qulcuno conosce l'htel Hammamet Serail Paradise Friends? devo prenotare a giorni il viaggio per Agosto! Qualcuno mi puo' aiutare?
Com'è il clima ad agosto?

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 09 May 2006, 13:14:39 »

Ciao per l'hotel non posso aiutarti non lo conosco, il clima sarà sicuramente bellissimo e molto caldo però è un caldo assciutto e non umido come da noi in Italia. Se farai l'escursione nel deserto preparati troverai una temperatura piuttosto elevata, noi ci siamo stati i primi di settembre e non ti dico il caldo che abbiamo avuto (menomale che sul pulman l'aria condizionata funzionava bene) ciao spero nel mipo piccolo di esseeti stata di aiuto. :P

Anonymous

• Guest
Re: Hammamet Serail Paradise Friends?
« Reply #2 on: 09 May 2006, 19:50:24 »

Quote from: "fra_pot"
Qulcuno conosce l'htel Hammamet Serail Paradise Friends? devo prenotare a giorni il viaggio per Agosto! Qualcuno mi puo' aiutare?
Com'è il clima ad agosto?
ciao sono appena tornata dall hotel hammamet serail ieri bhe' consiglio di andare si sta bene ....  io ci torno i primi di giugno il clima e' caldo si mangia bene ed il posto non e' da buttare....   consiglio di andare

paola

• Guest
per serail paradise friends ad hammamet
« Reply #3 on: 20 May 2006, 16:17:29 »

Ciao, io sono stata l'anno scorso a luglio in questo hotel.
devo dire che mi sono trovata bene.le camere erano grandi e ben pulite.il personale delle pulizie molto gentile e disponibile.un po' meno puliti erano i bagni della piscina e quelli dell'ingresso.le piscine avevano l'acqua bella pulita.il ristorante era accettabile.per accettabile intendo che ogni giorno c'è qualcosa che ti può piacere.c'è tanta pasta e tanto tanto tanto pollo cucinato in tutte le salse.la colazione è strepitosa.strepitosi sono anche i dolci e la frutta.purtroppo il ristorante non è molto grande rispetto alla capienza che dovrebbe contenere.consiglio di andarci in orari extra tipo le 13.30.14.00 per il pranzo e 20 circa per la cena.continuamente riforniscono percui non c'è paura di non trovare da mangiare.l'animazione è poco presente però per me mamma di due bambini era fin troppo.il punto debole è la spiaggia.è poco pulita la sabbia.il mare invece merita è bello e pulito.ogni tanto ci sono le alghe,ma puliscono la spiaggia.si può tranquillamente uscire fuori dall'albergo.non fatevi fregare dai tunisini che credetemi sono espertissimi in opere di convincimento.non vi preoccupate, si arrabbiano un poco, ma fa parte del gioco.attenzione alla medina .alcuni tunisini si spacciano per camerieri del vostro hotel per accattivarsi la vostra simpatia, ma non è vero.state attenti.finisco dicendo che per quello che abbiamo pagato l'anno scorso noi ci saremmo tornati anche quest'anno.non aspettatevi un albergo di lusso.è piccolino, ma carino.io mi sono trovata bene.ciao e buon viaggio.

Anonymous

• Guest
« Reply #4 on: 23 May 2006, 20:47:06 »

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un consiglio!! siete stati utilissimi!!

Rosanvo

• Guest
wwwtunisiait
« Reply #5 on: 08 June 2006, 03:21:40 »

http://rgarrgsfdgrqg.host.com
           <a href="http://rgadrgsfwswrd.host.com">desk3</a>
           desk4
           [link=http://rgaargsfregwg.host.com]desk6[/link]