www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5

Author Topic: andare a vivere in Tunisia  (Read 37760 times)

nadiastelle

• Guest
c.v.d.
« Reply #45 on: 25 September 2003, 10:00:55 »

Come volevasi dimostrare!!!
Non ho parole i tuoi messaggi dicono gia' tutto!

sai_bou_said

• Guest
Re: Mary
« Reply #46 on: 14 April 2004, 19:18:10 »

Quote from: "Anonymous"
Tesoro...lasciamo perdere nn spreco + parole con te....
io l'uomo lo trovo in italia in germania e in congo!
e' capitato tunisinio e me lo tengo lo amo e lui pure quindi bye... bye...

ciao sono dacordo con te io amo un ragazzo tunisino e lui ama me non ci siamo mai visti solo tramite web cam beh il 21 aprile passano 3 anni che ci conosciamo e del nostro amore che si rinforza giorno in giorno .

Murphy

• Guest
Accidenti!
« Reply #47 on: 14 April 2004, 22:58:23 »

... accidenti!!
ma vi vedete x intero o solo in ritratto?
 :twisted:
be' se non altro non avete il problema su che fare la sera.
scherzo!
e fare un viaggio in tunisia?!  o viceversa?
non state mica su di un pianeta diverso!
cmq sia buon...a veduta.
ciao

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
ulala
« Reply #48 on: 15 April 2004, 08:47:52 »

ma Murphy qs. cartella non l'avevo mai letta, accidenti che movimentato che era il forum, che post infuocati  :twisted: ........ a sidi bou said consiglierei anch'io un viaggetto va là ......... 3 anni di love story virtuale  :shock: ........ prendi il primo aereo e via  8)
islema ..... baklewa :-)

Murphy

• Guest
Fuoco e Fiamme
« Reply #49 on: 15 April 2004, 11:07:29 »

...e si, infatti questo topic e "Cibo e accoglienza" sono stati i più accesi e combattuti.
forse xchè nati e cresciuti sotto le scorse vacanze... periodo caldissimo anche dal punto di vista climatico... i cervelli ne risentivano insieme
cmq a parte  ogni singolo, rispettabilissimo, parere... anche a me piacciono un sacco i forum infuocati  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Anonymous

• Guest
andare a vivere in Tunisia
« Reply #50 on: 15 April 2004, 11:55:05 »

Ciao a tutti, io da uomo, posso dirvi che se mi innamoro di una donna, non mi interessa da che parte del mondo vive. Certo ci saranno difficolta' per gli usi, costumi , religione etc. Ma se ci si vuol bene si supera tutto, con tutto lo schifo che c'e' in giro, sono solo felice perche' c'e' qualcuno che supera difficolta' e giudizi ottusi della gente per stare insieme e amarsi. Le persone che ti fanno male, si aproffittano di te e ti piantano, esistono dappertutto. In bocca al lupo , ragazze tenete duro e fregatevene degli altri, anche perche' gli altri parlano ma poi se ne fregano di voi!! La vita e' una sola bisogna viverla con il cervello ma anche con il cuore e poi...........

Inch'Allah

Jamal

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
amore & c.
« Reply #51 on: 15 April 2004, 13:33:58 »

scusa Jamal ma ti stavi riferendo a qlc in particolare :?:
fregarsene ... non ho capito, mi son persa :shock: .........
mi fai un riassuntino  :)
inshallah (se dio vuole) magari ci capiamo eh!!  :wink:

ps: ma tutte qs. ragazze sono sparite dal forum :?:

Anonymous

• Guest
« Reply #52 on: 15 April 2004, 15:27:32 »

Ciao !! Questa mattina ho fatto un po' un pasticcio.......... Ho letto solo la pagina 1 e mi sono infervorato !!!!! Poi mi sono accorto, dopo aver inviato il frutto del mio infervoramento, che essendo 4 le pagine, la mia risposta era gia' vecchia e ammuffita. Beh! Chiedo venia!! In tutti i casi quello che ho scritto e' quello che sento. A presto e un caro saluto a tutti !!

Jamal  :(

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #53 on: 16 April 2004, 13:51:53 »

Jamal ci mancherebbe, ma pensavo ti riferissi al mio post e quindi non capivo, cmq i tuoi pensieri sono buoni e sanno di gioventù .... continua così :)
mabruk .... si Jamal

DevilAngel

• Guest
Nn finiranno mai questi discorsi...
« Reply #54 on: 05 September 2004, 19:22:00 »

Nn avevo mai letto tante stupidaggini e luoghi comuni tutti insieme.
Ci ho messo venti minuti a finire queste interminabili 4 pagine di insulti.
Si, proprio di insulti si tratta: insulto alle donne italiane, agli uomini tunisini, alle diverse culture, agli usi e costumi dei paesi, alle storie di tre giorni, agli amori di una vita...
Ma insomma!
Ho letto parole acide nei post di una donna di cui nn ricordo il nome che mi è sembrato di poter ricomprare subito tutte le azioni Parmalat.
Ho intravisto invidia nelle parole degli uomini italiani che nn riescono a trovare le donne qui (alla fine perchè stan tutte coi tunisini) e si devono buttare su rumene polacche ecc....
ma che cavolo di discorsi state facendo? Vi rendete conto?
Esistono gli approfittatori e le approfittatrici; esistono i musulmani e gli integralisti (due cose prettamente diverse); ci sn paesi in difficoltà che han bisogno di aiuto da parte degli altri (ma questo n dà a voi diritto di pensare che tutti abbiano bisogno di un permesso di soggiorno).
Chiedetevi piuttosto perchè le Vostre donne (italiane) si innamorano di persone di diverse culture, con un diverso modo di agire e di comunicare parole e sentimenti. chiedetevelo davvero e, se riuscirete a darvi una risposta, vorrà dire che in fondo al cuore qualcosa di "tunisino" (come dite voi) ce l'avete anche voi.
Ragazze, vivetevi le vostre storie finchè durano (spero per voi per sempre) e nn abbiate remore nel fare tutto ciò che il vostro cuore vi dice (senza mettere completamente da parte la ragione però!!!)
Un bacio

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #55 on: 06 September 2004, 11:41:53 »

............. non arrabbiarti devilangel .............. e benvenuta  :D

easyrider

• Nuovo arrivato
  • *
che dire ...
« Reply #56 on: 06 September 2004, 13:53:09 »

Va bene  il confronto .... ma qui ` mi sembra che si stia esagerando ...

Leggendo queste 4 pg mi e` venuta un po` di tristezza  :(
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

lara979

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #57 on: 06 September 2004, 16:11:48 »

E molto facile avere dei pregiudizi a volte, ma sono profondamente convinta che ci sono cose che ti cadono addosso e ti travolgono, certi avvenimenti come l'innamorarsi di una persona non si può programmare, e quando sei innamorata difendi il tuo amore con le unghie e coi denti… è normale!

Penso che le ragazze in questione siano maggiorenni e vaccinate e non abbiano bisogno ne di critiche ne di giudizi.
Se la caveranno benissimo da sole.

E' vero che quando si scrive in un forum ci si mette anche in gioco, poiché non si sa chi leggerà i nostri scritti, ma penso che comunque nella vita, la buona educazione e la diplomazia siano importanti!!! E soprattutto non cerchiamo di giudicare delle persone che non conosciamo, lasciamo solamente i nostri pensieri.

Grazie, Lara

Anonymous

• Guest
« Reply #58 on: 14 September 2004, 16:55:53 »

Quant'è bello innamorarsi di qualcuno che ha diversità culturali dalle nostre!! :D
Io ad esempio mi sono innamorato perdutamente di una ragazza pugliese,
naturalmente Io sono di un'altra regione,è bello sentirla parlare col suo dialetto,e bello assaggiare i suoi piatti tipici,è meraviglioso fare progetti che possibilmente non vedranno mai la luce.
La sua diversità mi ha subito attratto,credo sia la natura che ci porta ad amare tutto ciò ch'è diverso da noi,"il rafforzamento della specie",ne avete mai sentito parlare?
Ecco perchè molti si innamorano degli stranieri,ci affascinano,ma credo che non appena ci rendiamo conto che tutto il mondo è paese,ritorniamo alla cruda realtà di tutti i giorni.
Quindi,vorrei dire a tutti gli innamorati come me:"andiamoci con i piedi di piombo",conviviamo seriamente per qualche tempo prima di azzardare matrimoni o quant'altro......
Vi mando un bacio......

• Guest
Parole sante
« Reply #59 on: 15 September 2004, 08:24:37 »

... parole sante, al cuor non si comanda ma se avessi dovuto dare credito a tutti i miei innamoramenti internazionali a quest'ora sarei un pluridivorziato  :wink:
Pages: 1 2 3 [4] 5