I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Vinci Tay Sultan di Hammameth
Anonymous:
sono appena tornato... il servizio è nettamente migliorato da come dici tu ... certo qualc'osa ancor manca come piatti e tovaglie sporche, un hotel per chi si vuole rilassare ma allo stesso tempo non annoiarsi... mi piace
Anonymous:
Noi partiamo l'8/8 e abbiamo prenotato tramite Teorema tour questo albergo. Dai vostri commenti sembra impeccabile a parte il servizio ai tavoli un pò distratto.. quando torneremo vi sapremo dire di più!
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---sono appena tornato... il servizio è nettamente migliorato da come dici tu ... certo qualc'osa ancor manca come piatti e tovaglie sporche, un hotel per chi si vuole rilassare ma allo stesso tempo non annoiarsi... mi piace
--- End quote ---
Una domanda: ho letto che cè animazione, a che livelli? Sport? Partite di beachvolley? Balli la sera di gruppo?
E un'altra cosa, bisogna vestirsi eleganti la sera per cenare e dopocena o si possono indossare pantaloncini (pinocchietti) tranquillamente? Ci sono anche coppie giovani con cui fare amicizia?
Thanks
Anonymous:
vorrei saperev se l'animazione e divertente e se ci sono locali carini vicino.TRA COPPIE SI FA AMICIZIA FACILMENTE?
Anonymous:
le camere da letto sono come da catalogo o diverse?le escursioni sono divertenti?grazie
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version