Carissima, anche io ho un ottimo lavoro qui in Italia e comunque una bellissima famiglia che mi ama e che io amo tanto. Queste sono quelle certezze di cui ti parlavo prima, e che comunque mi fanno desistere da fare scelte impulsive. Anche se sono STRACONVINTA
di trovarmi molto bene in Tunisia. Per il momento anche io vorrei acquistare casa, per un investimento e per le mie vacanze, senza però sconvolgere la mia vita.....
Preferisco ogni due mesi farmi la mia bella vacanza e RIGENERARMI
Solo lì riesco veramente ad ossigenarmi
Quella gente ha la capacità di darmi tanta serenità e amore....evidentemente perchè il loro stile di vita è molto diverso dal nostro. Comunque penso anche che donne come noi non riuscirebbero a vivere per sempre in questo Paese....Siamo troppo impegnate, troppo stressate :evil: :evil: :evil: Anche un pò troppo ambiziose!!!!! Quindi va bene così ogni tanto...(per non dire ogni sempre!!!!) ci facciamo la nostra bella vacanza in questo splendido Paese...Ho girato il mondo, ma nessun altro Paese mi entrato nel sangue come la Tunisia.... :wink: :wink: Un Abbraccio e stai tranquilla LA VITA E' TROPPO BELLA E VA VISSUTA!!!!!. :wink: