www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: diario di ...una favola!  (Read 12505 times)

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
diario di ...una favola!
« Reply #15 on: 20 September 2006, 16:19:02 »

Quote from: "DevilAngel"
:o  :o
rispolvero questo topic perchè la storia narrata ha avuto un'evoluzione...definitiva!  :?  :?
Dopo più di due anni lei incontra in Tunisia un amico comune che le comunica la bella notizia:
lui si vive in Francia ed ha sposato una ragazza francese...
epilogo comune a molti altri ma...crudissima, amara verità.
Nn che le faccia male ma...sarebbe stato bello rivederlo e rivivere quelle splendide emozioni!

Cara DeviAngel....so benissimo cosa intendi quando dici che avresti voluto rivivere quelle splendide emozioni ma....niente dura per sempre!
E ricordati che comunque sia andata a finire nessuno può cancellare ciò che hai vissuto...il ricordo di quel momento di felicità rimarrà per sempre !!!

Baci...

elea

• Nuovo arrivato
  • *
Re: diario di ...una favola!
« Reply #16 on: 20 September 2006, 20:25:43 »

CARA DEVIL ANGEL...VORREI DARTI UN CONSIGLIO..E SO CHE LO SEGIURAI :D ...VISTA LA FINE DELLA TUA STORIA.. :roll: POTRESTI SEMPRE PROVVEDERE..FACENDO FRONTE ALLA TUA TRISTEZZA CON UN BEL PIATTO DI SCALOPPINA ALLA MILANESE CONDITA SOLO CON DEL FRESCO CUMINO!!!! :P ...TUTTO PASSA...IL CUMINO E LE AMICHE RESTANO SEMPRE PERO'!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
diario di ...una favola!
« Reply #17 on: 21 September 2006, 06:39:14 »

Ciao Raga e ciao Maresa!
Si, certo che ero tornata là...ma solo ed esclusivamente per il piacere di una vacanza in posti che amo!
Sapevo fin dal mio primo rientro in Tunisia che lui non c'era, avevo già parlato con la sorella e con amici comuni.
Quello che non sapevo è che si era sposato... :cry:
Ma nn sn stata triste per questo; ormai quella parentesi della mia vita nn fa male.
Sono stata fidanzata anche io, qui in Italia (con un mio vicino di casa...tanto per quelli che pensano che noi donne italiane cerchiamo solo tunisini) e sn stata felice con lui  :oops:
Ma anche io se potessi andrei a viverci subito in Tunisia, Maresa.
Il fatto è che qui ho un lavoro certo ed una carriera aperta davanti a me.
Nulla vieta che se trovassi un'occasione di lavoro partirei subito.
Sto valutando il fatto di comprare casa lì, per un investimento e per le mie vacanze  :wink:
Vi terrò al corrente.
Un bacio
DevilAngel

maresa

• Nuovo arrivato
  • *
PER DEVILANGEL...
« Reply #18 on: 22 September 2006, 10:09:26 »

Carissima, anche io ho un ottimo lavoro qui in Italia e comunque una bellissima famiglia che mi ama e che io amo tanto. Queste sono quelle certezze di cui ti parlavo prima, e che comunque mi fanno desistere da fare scelte impulsive. Anche se sono STRACONVINTA :D  :D di trovarmi molto bene in Tunisia. Per il momento anche io vorrei acquistare casa, per un investimento e per le mie vacanze, senza però sconvolgere la mia vita..... :( Preferisco ogni due mesi farmi la mia bella vacanza e RIGENERARMI :D  :D  Solo lì riesco veramente ad ossigenarmi :D Quella gente ha la capacità di darmi tanta serenità e amore....evidentemente perchè il loro stile di vita è molto diverso dal nostro. Comunque penso anche che donne come noi non riuscirebbero a vivere per sempre in questo Paese....Siamo troppo impegnate, troppo stressate :evil:  :evil:  :evil: Anche un pò troppo ambiziose!!!!! Quindi va bene così ogni tanto...(per non dire ogni sempre!!!!) ci facciamo la nostra bella vacanza in questo splendido Paese...Ho girato il mondo, ma nessun altro Paese mi entrato nel sangue come la Tunisia.... :wink:  :wink: Un Abbraccio e stai tranquilla LA VITA E' TROPPO BELLA E VA VISSUTA!!!!!.  :wink:
aresa

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
Re: diario di ...una favola!
« Reply #19 on: 29 September 2006, 16:46:07 »

Quote from: "elea"
CARA DEVIL ANGEL...VORREI DARTI UN CONSIGLIO..E SO CHE LO SEGIURAI :D ...VISTA LA FINE DELLA TUA STORIA.. :roll: POTRESTI SEMPRE PROVVEDERE..FACENDO FRONTE ALLA TUA TRISTEZZA CON UN BEL PIATTO DI SCALOPPINA ALLA MILANESE CONDITA SOLO CON DEL FRESCO CUMINO!!!! :P ...TUTTO PASSA...IL CUMINO E LE AMICHE RESTANO SEMPRE PERO'!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

...non avevo letto questo intervento, cara la mia bastardella Elea!!!!
Purtroppo è diventato noto a tutti che la mia storia d'amore è terminata (non quella col tunisino...quella era già finita da tempo) e che sono così triste che son dovuta ripartire subito per la Tunisia!!!
Ringrazio di cuore le amiche che sono rimaste e quelle che mi hanno accompagnato nel mio ennesimo viaggio...
Ma ti prego!!!!: il CUMINO NOOOOOOOOOOO!!!! E la cotoletta alla milanese ingrassa!!!
Ecco...molto meglio il cous cous...almeno poi...  :wink:
Ciao ciao
Pages: 1 [2]