I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

tour in 4x4

<< < (2/2)

Anonymous:
Ciao Nicola,
il 24/08 partirò con mio marito ed un'altra coppia di amici per un tour in Tunisia in 4x4 di 3 giorni e poi 3 giorni di mare a Port el kantaoui.
Sulla carta, il nostro tour è molto interessante! Non cerchiamo affatto paradisi per turisti, mi piacerebbe vedere la vera vita tunisina.. anche comprare qualcosa, ma non in quanto semplice souvenir!
Il tuo racconto mi ha colpito proprio perché è così che vorrei fosse la nostra vacanza!
Siete partiti con un tour operator? Quale e che giro avete fatto?
Mi piacerebbe che mi aiutassi a capire e conoscere!
Grazie
Arien

simengha:
e bravo Nicola. anzi, fortunato! anche io ho fatto un mini tour nel deserto in 4x4.eravamo in 6 jeep e avevamo una brava guida, ma più di tutti è stato fantastico il nostro autista: Lazhar.in pratica era la nostra seconda guida. lui ci ha portato per viuzze secondarie per permetterci di vedere dei panorami da paura tanto erano belli. alla fine, il ritrovo era lo stesso degli altri, ma lui ci faceva vedere le realtà più nascoste. infatti parlando poi con altri del gruppo si vedeva la loro quasi invidia per non aver potuto godere di alcuni particolari posti. proprio come la tua guida, il nostro autista sapeva tutto ed era informatissimo: date, avvenimenti, persone importanti. ci ha consigliato su alcuni acquisti e ha voltuto prepararci personalmente mettendoci lui stesso il turbante prima della dromedariata. come un fratello maggiore che protegge i fratelli più piccoli lasciandoli però liberi di fare le loro esperienze. non a caso ho una fotografia con lui che in un abbraccio ci stringe tutti. una gran bella persona. :P  :P  :P
per questo vi dico: BUONA TUNISIA A TUTTI!!!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version