I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
HAMMAMET REGENCY.....
VinnyStar:
nessun animale tranne i mille gatti al ristorante. le donne non puliscono bene in questo albergo, viste cose strane del tipo pulire il cesso con gli asciugamano :( >:( si fuori trovi tutto quello che ti pare vai al british bar e' divino.!
mi puoi fare una cortesia? al tuo rientro mi dici se aymen hassen lavora ancora al ristorante? voglio solo sapere se si o no!
guarda su questo link trovi una sua foto www.vinnystar.com/myfriends.htm
notte
Alessandra77:
ciao....al mio ritorno ti daro' sicuramente questa informazione....sei cosi' gentile nel dirmi utte queste cose..... :-*
A arte...i gatti......e i cessi cn gli asciugamnai ...c'e' altroche devo sapere? Ma in quel villaggio sono le donne che puliscono? di solito in tunisia ho smpre trovato uomini che facevano questi tipi di lavori...anzi le donne sono prorpio assenti!!!
Senti..ma c'e' una discoteca all'interno? E' frequentato da che tipo di gente?
Scusami se ti sto scocciando...ho preso anche il tuo indirizzo msn....e ti ho aggiunto fra i imiei ocntatti.....ma va benissimo anche se mi rispondi qua :-*
VinnyStar:
guarda appema lasci il cancello principale sulla destra ce' una disco ma nulla di eccellente ;) cmq a 3 minuti sulla sinistra trovi tutte le disco, questo hotel si trova nella zona piu' disco di hammamet. le trovi tutte ma proprio tutte. per il resto che dirti sempre le stesse cose da mangiare quasi ogni giorno e magari anche riciclate. fatti servire sempre il vino o qualsiasi bevanda direttamente e non ti fare mai portare il bicchiere pieno, riciclano sti bastardi anche quello!!!!! visto con i miei occhi. in questo hotel ce' solo un RAGAZZO GAY che pulisce le camere ;D oddio brutto quanto la morte e ci provava da morire ;D :D ;) :) dai ti ringrazio. mi serve solo di sapere se e' sincero oppure no.!
Alessandra77:
eheh ei simpatico da moire.....posso chiederti ancora qualche cosina? io vado......ne approffito..eheheh
Cosa significa c'e' olo un ragazzo gay? eheehe che on ci sono ragazzio uomini in quell'albergo? ;D accidneti mi andrebbe male !!!!!!
Le discoteche sono frequentate da turisti immagino.....ma c'e' anche gente tunisina? ::)
VinnyStar:
vinsci78@msn.com sentiamoci via email e' meglio ;D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version