I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Un saluto

(1/3) > >>

:
... mi permetto di fare un saluto agli affezionati frequentatori del forum, se non risponderò a qualche richiesta di info è soltanto perchè parto in vacanza  :P
di tanto in tanto farò qualche puntata sul forum  :wink:
mi dispiace per coloro ai quali non ho potuto essere d'aiuto, tipo gli ultimi topics... cercherò nei limiti del possibile nei prossimi giorni di fornire qualche notizia utile laddove nota.
un abbraccio a tutti ed in particolare a baklewa, una grande amica  :P  :P
buon viaggio a chi parte e serena permanenza a chi resta   :shock:  , sarà per la prossima volta  :wink:

baklewa:
Approfitto del tuo topic per salutare i nostri viaggiatori sognanti ed augurare a tutti un fantastica estate in tunisia, a tutti coloro che soggiorneranno a Monastir avviso .. vi verrò a cercare  :mrgreen: skerzo dai  :wink:  ................. ma se nei vostri villaggi noterete un'italiana un po' particolare quella è la baklewa  :P
un saluto special all'amico Murphy  :D ci riaggiorniamo a settembre bacio

ed un saluto a tutte le amiche Roberta, Piuma, Sony (ma dove sei finita) Fra ed Elisabetta (noi ci vediamo in Tunisia) ed ai nuovi pilastri Stefano e BiancaMaria ............. Easy ci vediamo a Monastir, se senti chiamare dalla reception "monsieur Mototopo a la reception" sono io  :mrgreen:

con tutto il cuore buon agosto fi tunsia  :D  8)

ps: lo so a qs. ora sarei dovuta esser in spiaggia, ma la principessa si è ammalata, rinviata partenza al 4 ......

easyrider:
Mi  accodo (eh eh  :lol: Mototopo  mmhh... che brutta) augurando a tutto il forum
delle serene, rilassanti e divertenti ferie qualunque sia la vostra destinazione.

Un saluto in particolare all'insostituibile  Marphy ed alla simpaticissima  Baklewa
che mi prende sempre in giro.... tanto non sono permaloso.... ok ci vediamo a Monastir  :wink:
 
Visto che siamo in partenza per le ferie e siamo tutti + buoni ... (forse mi confondo con Natale mah .... )
come motociclista  vorrei spezzare una lancia in favore di Honda ....please non me la trattate cosi` male   :(
 
Buon viaggio a tutti e .... ci vediamo a settembre :D

P.S. daro` ancora una occhio  al forum  fino a venerdi poi evaporo ...

autogatto:
................  :mrgreen: buonissime vacanze a tutti .... proprio tutti va là  :wink:

miaoooooooooooooooooooooo  8)   :P  8)  :twisted:

honda 250:
Grazie 1OOO Easyrider-Mototopo... da brava super-bike ringrazio per la  cortese solidarietà nei miei confronti...la solidarietà è un sentimento molto sviluppato nel motociclista...sotto il casco non sempre si cela un'indisciplinato centauro scatenato;ma una persona rispettosa di sè stessa ma soprattutto degli altri!Grazie ancora...ciao buona vacanza a tutti!!!                                                                                                 Honda-passion 250

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version