I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità

<< < (6/6)

nuova ospite:

--- Quote from: anonimo on 16 December 2007, 20:17:02 ---VinnyStar quella è la porta...
Nessuno ti vuole siamo tutti stanchi della tua maleducazione e abbiamo il desiderio di ripulire questo forum!!!!

--- End quote ---

No, dai, lasciatela Vinny! Almeno ha il pregio di animare un po' questo forum che, per il resto, è diventato un mortorio da evitare accuratamente se si vuole evitare di cadere in stato depressivo. :(
è l'unica che combatte ancora per la rianimazione del cadavere! Inoltre non è cattiva come sembra, ma usa la volgarità come defibrillatore (al cadavere di cui sopra) ;)
Vinny, ora ti rispondo al desiderio bianco.....

vinnystar:
nuova ospite ti prego rischi di rovinare la mia posizione che non tutti e non tutte riescono a comprendere. Cmq sono sono poi tanto volgare, peggio khaba :-) :-) gioia come stai? Da tanto non ti vedo più collegata, che mi racconti di bello? Baci baci e non credete a nuova ospite, sono realmente volgare e matta :-) :-) :-) :-)

nuova ospite:
Sto bene bella, tu?
Grande incasinamento sul lavoro, ma alla fine della settimana parto per un bel viaggetto (in europa, don't worry ;))
Non vengo più spesso, perchè questo forum è diventato noiosissimo, non trovi?
Credo che in parte, la colpa sia stata di alcuni elementi che hanno cercato solo di fare confusione, con scambi di nick e stronzate gratuite senza capo nè coda, il che ha scoraggiato parecchi dal postare, visto che non si capiva nemmeno chi ti rispondeva.
L'unica che mette un po' di pepe sei tu, bisognerebbe farti un monumento! :D
Vado spesso su forum francesi, dove le discussioni sono molto animate e qualche volta anche interessanti ;)
qui o si tira fuori qualche argomento carino, o io getto la spugna :(
Comunque buon Natale a tutti ( a me queste feste piacciono, che vi devo dire? Sarò contro corrente? :-\

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version