I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità

<< < (5/6) > >>

amorino:
Che metafora ! ;)

Hai mai provato di guidare il camioncino Peugeot 404 (baché)

Qui si scherza tanto con quella marca (che non esiste più in Francia ma esiste ancora nelle nostre campagne ma sparita dalle città!).


Foto che ho trovato sul web ma non è in tunisia visto la targa bianca (qui è nera)

peter:
ma che strano...
invece di essere felice perchè saverio ha acquistato una nuova macchina molto confortevole e agiata, magari acquistata con sacrifici ... bisogna arrabbiarsi forse per un po' di invidia????
Bravo saverio che hai comprato la nuova macchina ed ora fammi tuoi per la mia Alfa Romeo GT JTD Distinctive 150 cv...
Ovviamente scherzo...
Anonimo che hai aperto questo sondaggio che fine hai fatto?
ma....
--- Quote ---
--- End quote ---

saverio:
Grazie per la bellissima foto del 404 break peugeot , ma c'e' oggi un mezzo molto piu' carino : la ALIF pachistana , non so se arrivera' mai in italia , ma con milleduecento euro ti muovi in quattro , certo sembra l'automobilina del luna park ma potrebbe essere piu' sfiziosa della nuova 500 (Domanda : perche' il doblo' ha un milletre' diesel da 70 cavalli e la nuova 500 ne ha molti di piu'? ).
PETER , grazie per gli auguri , ma la macchina nuova l'ha presa mia moglie , io uso cinque minuti al giorno una Matiz modello
base accessoriata con orologio autoadesivo preso al mercato  ad euro 1 e autoradio a cassette presa dal rigattiere  a euro quindici.
In un anno con la Lucky brucio circa 50 euro di carburante.
I diecimila l'anno li faccio invece con lo scooter made in korea , con il sole e con la pioggia , e certe volte anche con il ghiaccio sulle strade.
Prima avevo un mitico suzuky gsx.
Il mio sogno impossibile un sidecar Ural da deserto.

anonimo:
VinnyStar quella è la porta...
Nessuno ti vuole siamo tutti stanchi della tua maleducazione e abbiamo il desiderio di ripulire questo forum!!!!

vinnystar:
SONO GIA' ANDATA VIA SEI SOLO TU CHE CONTINUI A VEDERMI.......vinnystar for get out NOW!!!!!! (CHIAMAMI AL CEL CHE TI  CONSOLO UN PO' SEI TROPPO RIGIDO AMORE......CMQ A ME PIACCIONO LE COSE RIGIDE)))))

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version