I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità

<< < (4/6) > >>

marica:

--- Quote from: saverio on 06 December 2007, 15:24:25 ---Ciao MARICA , non sono mai stato assente , ho sbirciato ma non mi sono inserito , anche perche' ad un certo momento mi e' sembrato che tutto il forum avesse preso una strada diversa da quella che era l'impronta iniziale.
Poi abbiamo svalvolato la vecchia Kia , ed abbiamo fatto un bel tour dei concessionari a cercare il mezzo a quattro ruote piu'
allettante nel rapporto qualita'/prezzo .
Io optavo per un semicingolato sovietico , visti i problemi di parcheggio condominiale , ma siccome non aveva il servosterzo mia moglie ha preferito fare una scelta piu' convenzionale.
Alla fine tra cerchi in lega, aria condizionata , servosterzo, contagiri , specchietti riscaldati e a regolazione elettrica , volante a tre razze rivestito in pelle , ecc. ecc. ecc. , forse stiamo pagando piu' gli accessori che l'auto.
Tutta questa sviolinata cosa c'entra col forum , direte voi?
C'entra eccome , e di brutto anche , visto che l'oneroso esborso condurra' ad una oscena decurtazione del budget vacanze , ma tanto siamo a dicembre, il mese tremendo che oltre al natale mi porta tre assicurazioni  da pagare, piu' il conguaglio condominiale e l'ici.
Ciao Saverio,io invece mi accontento di una vecchia cinquecento con coprisedili comprati al mercato e un volante non in pelle,perņ il mese prossimo mi faccio un viaggio negli Stati Uniti. . Non č detto che qui si debba parlare solo di viaggi..Ma non veniamo qui a prendere in giro gli altri.

--- End quote ---

marica:
Ciao Saverio,io invece mi accontento di una vecchia cinquecento con coprisedili comprati al mercato e un volante non in pelle,perņ il mese prossimo mi faccio un viaggio negli Stati Uniti. . Non č detto che qui si debba parlare solo di viaggi..Ma non veniamo qui a prendere in giro gli altri.

saverio:
Prendo in giro solo me stesso, visto che gli accessori e tutto il resto se li godra' mia moglie , io vado in giro tutto l'anno con uno scoooter made in korea , e l'auto la uso la mattina per cinque minuti per portare il bimbo a scuola.
Ad ogni modo non lamentarti della cinquecento , e' un oggetto cult del popolo italiano , comunque molto piu' bella della seicento multipla e della seicento prinz.

marica:
Non mi lamento per la mia cinquecento. E cosi bella!!

saverio:
Il mio ideale di auto per lungo tempo e' stato quello della fine anni sessanta americani , lunga bicolore e con le pinne ripiegate a novanta gradi su stop tondi stile ugelli di scarico di nave spaziale , carrozzeria bicolore e volante in tinta , in italia quella che piu' si avvicinava era la ford consul 315 , GRANDE , e poi a stretta misura l'opel Kapitan.
Magari con le fiammate sugli sportelli ti faceva sognare grandi orizzonti.
Ma ai miei tempi bastava che il motore facesse sentire la sua voce , non contavano i cavalli sotto al cofano .
Sto parlando comunque dei tempi del vinile.
Oggi fanno in formato mp3 anche le auto.
Ma sulla smart dove cavolo trovi lo spazio per disegnarci le fiammate?
E poi con quello che costa la benzina le auto oggi dovreb
Ed a un raffinato ipod puoi far riprodurre il rude BORN TO BE WILD dalla voce di OTIS STEPPENWOLF?
E poi con quello che costa la benzina oggi le auto dovrebbero farle a molla.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version