I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
Stefania:
--- Quote from: marica on 04 December 2007, 16:04:36 ---
--- Quote from: stlili on 04 December 2007, 15:00:31 ---
--- Quote from: marica on 04 December 2007, 14:53:25 ---Susate,ma sono giorni che nessuno viene su questo forum per le cose noiose scritte!!
--- End quote ---
magari tanti non vengono e scivono sul forum perchè non amano battibecchi e volgarità ???
--- End quote ---
Magari qualcuno si rompe pure a leggere sempre le stesse cose!!! ::)
--- End quote ---
Infatti sempre battibecchi, volgarità e attacchi contro le esperienze o le opinioni degli altri, come se la verità potesse stare in tasca a qualcuno. Questa è la mia opinione però magari è davvero come dici tu queste cose danno più pepe agli interventi e attirano di più. :)
saverio:
Eliminiamo il forum e lasciamo VinnyStar?
Tanto la tunisia e' diventata qui un lontanissimo dolce ricordo.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
marica:
--- Quote from: saverio on 05 December 2007, 13:20:27 ---Eliminiamo il forum e lasciamo VinnyStar?
Tanto la tunisia e' diventata qui un lontanissimo dolce ricordo.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
--- End quote ---
Si Saverio sei tornato anche tu!e fin'ora dove sei stato? Perche non hai partecipato a questi divertentissimi discorsi?La tunisia è un bel ricordo da vivere volendo anche su altri forum. Ma è un peccato perche questo è fatto bene!
vinnystar:
mi dite anche gli altri forum :-D
saverio:
Ciao MARICA , non sono mai stato assente , ho sbirciato ma non mi sono inserito , anche perche' ad un certo momento mi e' sembrato che tutto il forum avesse preso una strada diversa da quella che era l'impronta iniziale.
Poi abbiamo svalvolato la vecchia Kia , ed abbiamo fatto un bel tour dei concessionari a cercare il mezzo a quattro ruote piu'
allettante nel rapporto qualita'/prezzo .
Io optavo per un semicingolato sovietico , visti i problemi di parcheggio condominiale , ma siccome non aveva il servosterzo mia moglie ha preferito fare una scelta piu' convenzionale.
Alla fine tra cerchi in lega, aria condizionata , servosterzo, contagiri , specchietti riscaldati e a regolazione elettrica , volante a tre razze rivestito in pelle , ecc. ecc. ecc. , forse stiamo pagando piu' gli accessori che l'auto.
Tutta questa sviolinata cosa c'entra col forum , direte voi?
C'entra eccome , e di brutto anche , visto che l'oneroso esborso condurra' ad una oscena decurtazione del budget vacanze , ma tanto siamo a dicembre, il mese tremendo che oltre al natale mi porta tre assicurazioni da pagare, piu' il conguaglio condominiale e l'ici.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version