Ciao MARICA , non sono mai stato assente , ho sbirciato ma non mi sono inserito , anche perche' ad un certo momento mi e' sembrato che tutto il forum avesse preso una strada diversa da quella che era l'impronta iniziale.
Poi abbiamo svalvolato la vecchia Kia , ed abbiamo fatto un bel tour dei concessionari a cercare il mezzo a quattro ruote piu'
allettante nel rapporto qualita'/prezzo .
Io optavo per un semicingolato sovietico , visti i problemi di parcheggio condominiale , ma siccome non aveva il servosterzo mia moglie ha preferito fare una scelta piu' convenzionale.
Alla fine tra cerchi in lega, aria condizionata , servosterzo, contagiri , specchietti riscaldati e a regolazione elettrica , volante a tre razze rivestito in pelle , ecc. ecc. ecc. , forse stiamo pagando piu' gli accessori che l'auto.
Tutta questa sviolinata cosa c'entra col forum , direte voi?
C'entra eccome , e di brutto anche , visto che l'oneroso esborso condurra' ad una oscena decurtazione del budget vacanze , ma tanto siamo a dicembre, il mese tremendo che oltre al natale mi porta tre assicurazioni da pagare, piu' il conguaglio condominiale e l'ici.