I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CERAMICA TUNISINA

(1/4) > >>

peter:
BUONGIORNO... Io sono un amante della ceramica tunisina e vorrei importare grandi quantita' in italia per poi venderle su ebay o magari in mercatini.... Premetto che sto gia allestendo un ambiente di circa 80 mquadrati con altri amici dove esporre queste ceramiche insieme ad italiane(calabre,siciliane,orientali,indiane,australiane...)
ecco la mia domanda: chi riesce a farmi capire come importare tutto cio?da chi devo andare? prendo un traghetto con un furgoncino e lo riempio di vasi??
grazie!!!!

Stefania:
Penso che tu possa ottenere queste informazioni presso la camere di commercio della tua cittą, puoi chiedere anche se la tunisia prevede incentivi o sgravi per le importazioni di prodotti.
Ciao

peter:
AH...GRAZIE ADESSO PROVERO' AD INFORMARMI.. PERCHE' MI PIACEREBBE PRORPIO COME LAVORO PER ARROTONDARE UN PO' E INOLTRE DIVERTIRMI.
GRAZIE

86carlotta86:
hai avuto un illuminazione???

lucy44:
ciao..una nuova recente legge tunisina favorisce gli interscambi di prodotti....dovresti informarti...come dice stefania ...nella tua citta'...ed al consolato tunisino piu' vicino a te'..x questioni di dogana.....auguri x nuova attivita'  lucy44

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version