I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

tuinisa...consigli per la prima volta..

<< < (2/4) > >>

bibidibobidi:
bhe 200 ferrari sono un offerta ghiotta persino per me!!!mi sa che saro' venduta!! ;D ;D
di certo il tour nel deserto non me lo lasciero' scappare.....guardero' le stelle rotolandomi sulle dune oooooo che romanticooooooooooo  hihihi
io alloggero' all'hotel serail skanes tu hai idea di come sia?

ma le punture di medusa sono dolorose e irritanti o non te ne accorgi nemmeno?
mi sconsigli di mangiare frutta acquosa come angurie e meloni o non dovrebbero creare problemi.??
mi sembra di aver capito che in tunisia per avere un super serv izo ed essere coccolato si vada avanti a mance...ma in media quant'è una giusta mancia...immagino l'equivalente di 2 euri?o chiedono di piu'...non vorrei farmi figuracce....

grazie per i consigli consigliosi!!!=) ciauuu

polluelo:
ciao,
per qunto riguarda la frutta, angurie e meloni io ne ho mangiate a sbafo ... e non mi è successo nulla, più che altro ti sconsiglio uva, prugne, ecc... se sei abituata a mangiarle con la buccia perchè le lavanon con l'acqua del rubinetto ... cmq a dirti il vero, io ho non sono stata molto attenta, qualche volta ho lavato i denti con l'acqua del rubinetto e mangiato pomodori crudi ed olive e non mi è successo niente ...
Le punture di medusa non sono molto dolorose, solo leggermente urticanti ... a me il fastidio è andato via dopo pochi minuti ...
Del tuo albergo purtroppo non so nulla ...
Per le mance io mi sono sempre regolata sui 3 - 4 dinari e mi sono sembrati contenti ... poi non lo so ...
Un consiglio importante ... portati contanti ... io ho incontrato delle grosse difficoltà a fare bancomat  ...
Se hai bisogno di altre informazioni ... chiedi pure ...
ciao ciao ;)

odissea5:

--- Quote from: bibidibobidi on 22 September 2007, 13:14:45 ---grazie!!! :)
comincio a pensare di aver fatto una cavolata a scegliere l'all inclusive..dato che se le gite sono tutte interessanti ed imperdibili saro' spesso in giro..
quanto costa piu' o meno il tour di 2 gg nel deserto???ma la notte ci sono insetti e animali che vengono a farti visita??? :-\ :-\
ciau!! ;D

--- End quote ---
scusami di non averti risposto prima, come già ti hanno scritto il tour nel deserto costa circa 90 euro, io non ho fatto quello in tenda ma quello in hotel perciò insetti ne ho visti pochi. ciao e buona vacanza. al tuo ritorno facci sapere com'è andata. :D

perla76:
io ho mangiato di tutto e di più, con buccia e non,  ho anche bevuto l'acqua del rubinetto.... neanche un problema !
ironia della sorte sono stata male non appena tornata in italia!
ciao buona vacanza

86carlotta86:
consiglio:nn andateci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version