I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
nick Nuova ospite
(1/1)
nuova ospite:
attenzione, la povera rosicona - anzi rosicone - nhabek, khaba, insomma, quella scema lì, avete capito, siccome non ha proprio nulla da fare, ha assunto il nick Nuova ospite, perchè cerca di confondere le idee con me, che invece sono nuova ospite tutto minuscolo.
Dunque, nell'invitarvi a comprenderla, in quanto disperata e disadattata, vi avverto ke le stronzate ke dice fanno capo a lei, non a me. Del resto è facile da capire, perkè il suo linguaggio è inconfondibile.
Nel caso cambio nick e vi avverto, anke se fondamentalmente non me ne frega nulla.
Poi mi rivolgo a te, cagnetto rabbioso. Potevi dirlo subito ke eri un travestito, come si evince dal sito pubblicato da Lucy che poi ti sei sbrigata a cancellare. Io non ho nulla contro, anzi mi saresti stato più simpatico, perchè il tuo linguaggio su una donna fa schifo, mentre da un uomo è più accettabile e quasi divertente.
Continua con le tue trovate, sai ke in ufficio mi annoio ed è molto piacevole, ogni tanto, leggere di te ke ormai stai al livello di una gallina (gallo cappone, meglio) impazzita, che sbatte le ali sulle pareti della sua stalla
Navigation
[0] Message Index
Go to full version