I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

<< < (11/13) > >>

Rania رانيا:
86carlotta86 mettiti vergogna di dire queste cose!!!! dovresti essere fiera delle tue "origini" anzicchè farti schifo!!!!!sient'a me fatt'na bella base e ricovero alla clinica colucci!!!!!!! ;D ;D

vinnystar:

--- Quote from: Rania on 19 October 2007, 12:54:32 ---86carlotta86 mettiti vergogna di dire queste cose!!!! dovresti essere fiera delle tue "origini" anzicchè farti schifo!!!!!sient'a me fatt'na bella base e ricovero alla clinica colucci!!!!!!! ;D ;D

--- End quote ---



perche' dici questo? ognuno e' libero di amare o odiare le proprie otigini mica tutti possono esserne fieri e poi vengono in europa a vivere giusto? ciao a tutti

Rania رانيا:
si è vero però nn si sputa nel piatto dove si è mangiato!

86carlotta86:
nn sai nemmeno se sono uomo donna grande piccola tunisina italiana o colombiana...e parli...nuova ospite ma trat via

vinnystar:

--- Quote from: Rania رانيا on 19 October 2007, 18:42:31 ---si è vero però nn si sputa nel piatto dove si è mangiato!

--- End quote ---

SCUSA ma non ti capisco.....ma mica scegliano di essere tunisini o di mangiare in quel "piatto" dunque se odio di essere tunisina/o sono solo azzi :) miei. ovviamente mi riferisco a carlotta che ancora non capite che sono io :) :) fregate anche questa volta ???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version