I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

<< < (10/13) > >>

marica:

--- Quote from: 86carlotta86 on 16 October 2007, 15:57:31 ---lo è sempre stato

--- End quote ---
Ma cosa ci fai qui se non ti piace questo forum, e soprattutto non ami la Tunisia!! Basta...

vinnystar:

--- Quote from: marica on 18 October 2007, 16:26:04 ---
--- Quote from: 86carlotta86 on 16 October 2007, 15:57:31 ---lo è sempre stato

--- End quote ---
Ma cosa ci fai qui se non ti piace questo forum, e soprattutto non ami la Tunisia!! Basta...

--- End quote ---
si vede che si diverte a prendere qualcuno x i fondelli....ognuno di noi si diverte a modo proprio!

marica:

--- Quote from: VinnyStar on 18 October 2007, 16:28:10 ---
--- Quote from: marica on 18 October 2007, 16:26:04 ---
--- Quote from: 86carlotta86 on 16 October 2007, 15:57:31 ---lo è sempre stato

--- End quote ---
Ma cosa ci fai qui se non ti piace questo forum, e soprattutto non ami la Tunisia!! Basta...

--- End quote ---
si vede che si diverte a prendere qualcuno x i fondelli....ognuno di noi si diverte a modo proprio!

--- End quote ---
Questo sicuramente. Ma ci sono tanti altri forum! leggere sempre le stesse cose è un po noioso.

vinnystar:
esiste anche l'indifferenza verso "UTENTI" noiosi e ripetitivi.....ma poi sai che palle se tutti quanti diciamo che la tunisia e' una bella terra e i maschi bei tori???......questa si che la definisco una NOIA TOTALE!  mentre cosi' almeno il forum e' piu' colorato e animato dunque da parte mia FREE ACCESS per tutti gli utenti che ODIA la tunisia, i tunisini e tutti gli arabi :) cmq benvenuta a te new user!

86carlotta86:
odio le mie origini tunisine mi fanno schifo puzzano nn si lavano e poi siamo in un paese democratico oppure vige il comunismo cinese???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version