I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

<< < (7/13) > >>

vinnystar:
La calma forse non durerà tanto :) :)

nuova ospite:
meglio, lo sai ke io mi diverto ;)

vinnystar:
Ti ringrazio tantissimo però ti ripeto alcuni sul forum www.stranieri.it credo dicono che non può andare in europa. Ho chiamato anche qualche agenzia trova lavoro che dall italia portano a londra la gente e anche secondo questi non può. Giorno 25 appena vado al commissariato di palermo chiedo info perché vogliamo proprio tanto andare a londra o spagna :) indovinate perché? Brave! Ma maschi in questo forum zero? Ma voi come siete messe? Fidanzate con arabi? Sposate? Come mai la passione del mondo arabo? Uno di questi giorni pubblico io e la mia vita all interno del mondo arabo. :) vero dico però solo verità ma ci devo mettere un bel pò :) dopo il 28 che sono a roma con il pc e no con questo cellulare che utilizzo con opera mini browser mobile x capirci meglio :) 

nuova ospite:
se ha visto Shengen PUò andare in Europa, non ci piove, tranquilla. E' il principio cardine dell'Unione Europea. Se non ci puoi passare di persona, vai sul sito dell'ambasciata Inglese o su quello del ministero degli interni italiano e prendi informazioni. Quelli di stanieri.it ne sanno meno di te!

vinnystar:
Scusa il sito è www.tuttostranieri.it :) cmq grazie poi magari chiamo e vedo di fissare un appuntamento se serve appena torno a roma :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version