I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

<< < (6/13) > >>

vinnystar:
Guarda non parliamo di perdite.... Ginevra la mia splendida piccola figlia york shire persa ad aprile, ancora mi devo riprendere. Se cliccate su ginevra sul sito ci sono le sue foto, guardate quanto è splendida... Tutta mamma :) :) x me il cane non è cane ma una figlia, prendo sempre le femmine :) da mamma avrei tantissimo desiderato una figlia femmina :) con foued sicuramente farò figlio maschio :) :) :) :) matta io :) :) :) oddio saluti

perla76:
Sei sempre la più forte... baci :-*

vinnystar:
Perla76 :)

plm:
Finalmente!!!!!!!!sono contenta di sapere che non c'è una cattivona!!!!!!!cmq brava hai animato alla perfezione!!! ;)

nuova ospite:

--- Quote from: VinnyStar on 20 September 2007, 10:14:23 ---VinnyStar è il nome del sito ti spiego. Il mio nome da gay era Vinny, mentre il mio primo sito era composto con diverse quelle ecco perché VinnyStar :) cmq adesso chiudo troppo cortile . Saluti a dopo adesso mi dedico a foued poi vi devo chiedere qualche info. Io e foued vogliamo andare a vivere a londra, con il permesso di lavoro può entrare a londra? Entrato in italia a maggio 2007 con il decreto flussi bis del 2006 :) anche quest altra battaglia un inferno mamma mia il tempo non passava mai poi il miracolo :)

--- End quote ---

Dunque, lui ha un visto Shengen, cioè può circolare liberamente in tutta Europa. Ci sono sono alcune piccole ed insignificanti condizioni, che ti consiglio di verificare contattando l'ambasciata inglese, visto ke gli inglesi sono sempre tutti particolari ;D
Ora spero ke il consiglio ti servisse davvero e non mi hai fatto spremere le meningi per una delle tue solite cavolate ;)
Skerzo, non ti reincazzare ;)
Baci bella

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version