I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

<< < (5/13) > >>

Rania رانيا:
se fouad ha il contratto di lavoro può entrare  :D tranquilla

vinnystar:
Polluelo guarda che non dico bugie :) ironia cara ironia :) :) cmq lui possiede il contratto di lavoro in italia, lavora x me come badante domestico :) :) divino! Tra poco ritira anche il permesso di soggiorno sempre italiano valido x 2anni sempre con questo può entrare? Secondo qualcuno non può uscire fuori l italia e se io voglio andare a vivere a londra e mi devo portare il mio colf dietro lo lascio in italia e pago le tasse? Ma che discorsi e non ci posso nemmeno credere

Rania رانيا:
può andare ovunque in europa io e aymen siamo andati a madrid senza problemi!!!cmq per essere più sicura questa sera domando a papi che lui sa tutto di queste leggi!!!!!

lucy44:
ciao -vinnystar-sono contenta che ti sia rivelata ora sò chi sei e x questo ti apprezzo..io non sono razzista ...scusa se ti ho smascherato ma avevo dubbi sulla tua identità...e non mi piaceva ciò che scrivevi attaccando tutti e tutte....conosco molte persone come te e credimi le apprezzo xchè non si nascondono dietro falsi nomi...leggendo i post..sono d'accordo con -polluello-la vita x te non deve essere stata facile..cmq ora sei la benvenuta su questo forum....ps.  io adoro i cani..nella mia vita ne ho avuti ,3 boker...1 barboncino..2 meticci  ma dopo l'ultimo morto anni fà non ne voglio più..xchè ho sofferto troppo quando mi ha lasciato..ciao e di nuovo scusami.

vinnystar:
Guarda non voglio essere cattiva ma guarda che tu non hai fatto proprio nulla tutto fatto io pubblicando la mia foto sul sito anche una bambina avrebbe capito tutto e subito. E cmq preciso ancora che la mia posizione in questo forum era quella di disturbo mai negato :) mi divertivo da morire ma poi mi sono annoiata ecco perché mi sono pubblicata e rivelata :) cmq ripeto chi chiedeva sempre detto in privato che ero Vinny e che mi divertivo. Hey non odiavo nessuno ma era solo scena e qualcuno più furba e intelligente capito prima di altri :) mi spiace ma non credo sei stata molto brava con me con il mio aiuto sei stata l unica finalmente a capire cmq ridicolo il msg pubblicato da te con il mio sito, guardate con chi abbiamo a che fare? Mai capito a cosa si riferisse :) cmq pace anche con te tanto ormai sono gli ultimi giorni in questo forum :( adesso devo dedicarmi ad altro forum :) no scherzo sono un pò occupata e poi mi secca perché mi collego con il cellulare e mi saltano le mani :) pace e bene a tutti anche se però i tunisini restano schifosi :) :) :) solo il mio no :) :) :) ironia così evito lo sforzo di persone che non lo capiscono. Vado a finire di pulire casa, AZZO 150mq sono proprio tanti x fortuna è quella di palermo che utilizzo ormai poco. Sono a palermo x foued il 27 si torna a roma x fortuna :) sicilia splendida ma x la mia ideologia troppo primitiva ancora :) se qualcuno è di roma si può andare tutti a mucca assassina qualche venerdì :) ciao e saluti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version