Guarda non voglio essere cattiva ma guarda che tu non hai fatto proprio nulla tutto fatto io pubblicando la mia foto sul sito anche una bambina avrebbe capito tutto e subito. E cmq preciso ancora che la mia posizione in questo forum era quella di disturbo mai negato
mi divertivo da morire ma poi mi sono annoiata ecco perché mi sono pubblicata e rivelata
cmq ripeto chi chiedeva sempre detto in privato che ero Vinny e che mi divertivo. Hey non odiavo nessuno ma era solo scena e qualcuno più furba e intelligente capito prima di altri
mi spiace ma non credo sei stata molto brava con me con il mio aiuto sei stata l unica finalmente a capire cmq ridicolo il msg pubblicato da te con il mio sito, guardate con chi abbiamo a che fare? Mai capito a cosa si riferisse
cmq pace anche con te tanto ormai sono gli ultimi giorni in questo forum
adesso devo dedicarmi ad altro forum
no scherzo sono un pò occupata e poi mi secca perché mi collego con il cellulare e mi saltano le mani
pace e bene a tutti anche se però i tunisini restano schifosi
solo il mio no
ironia così evito lo sforzo di persone che non lo capiscono. Vado a finire di pulire casa, AZZO 150mq sono proprio tanti x fortuna è quella di palermo che utilizzo ormai poco. Sono a palermo x foued il 27 si torna a roma x fortuna
sicilia splendida ma x la mia ideologia troppo primitiva ancora
se qualcuno è di roma si può andare tutti a mucca assassina qualche venerdì
ciao e saluti