I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nick Nuova ospite

(1/13) > >>

nuova ospite:
attenzione, la povera rosicona - anzi rosicone - nhabek, khaba, insomma, quella scema lì, avete capito, siccome non ha proprio nulla da fare, ha assunto il nick Nuova ospite, perchè cerca di confondere le idee con me, che invece sono nuova ospite tutto minuscolo.
Dunque, nell'invitarvi a comprenderla, in quanto disperata e disadattata, vi avverto ke le stronzate ke dice fanno capo a lei, non a me. Del resto è facile da capire, perkè il suo linguaggio è inconfondibile.
Nel caso cambio nick e vi avverto, anke se fondamentalmente non me ne frega nulla.
Poi mi rivolgo a te, cagnetto rabbioso. Potevi dirlo subito ke eri un travestito, come si evince dal sito pubblicato da Lucy che poi ti sei sbrigata a cancellare. Io non ho nulla contro, anzi mi saresti stato più simpatico, perchè il tuo linguaggio su una donna fa schifo, mentre da un uomo è più accettabile e quasi divertente.
Continua con le tue trovate, sai ke in ufficio mi annoio ed è molto piacevole, ogni tanto, leggere di te ke ormai stai al livello di una gallina (gallo cappone, meglio) impazzita, che sbatte le ali sulle pareti della sua stalla

Khaba:
X cominciare cara travestito lo dici a tuo padre, sono una trans dunque con me ti rivolgi al femminile perché lo sono se poi non sai che significa trans perché al paese dove vivi non vedi la realtà del 2007 sono AZZi tuoi, inutile che pensi di offendermi dandomi del Frocio in privato con tutti i tuoi innumerevoli nick e fai pure la parte che parli a nome di altri quando sei tu e solo tu tutto il giorno a rompere con i tuoi nick schifosi :) ti senti realizzata adesso che finalmente sei riuscita a dire che sono travestita? Sul forum a chi me la chiesto in privato sempre detto la mia versione e cioè che sono VinnyStar che sono trans e che sono sul sito giusto x movimentare 4 vecchie come te! Adesso che la tua vena   omofoba è uscita vuoi l applauso? I pasticcini? Tu sei sempre quella stronza che con i tuoi nick pensava di farmi fessa ma x fortuna non ci sono cascata. Mi dai del maschio AZZi tuoi l importante che non pubblico il mio reale pensiero su di te perché te lo assicuro mi farei solo del male. Dopo il tuo sfogo mostro di una vecchia ti lascio perché ti sono stata fin troppo dietro ciao e ricorda sei sola e si nota www.VinnyStar.com il mio sito personale io si che sono un personaggio pubblico tu solo la MERDA che lasciano i cani della tunisia e non parlo delle persone. Il mio numero lo conosci la mia email anche adesso dai spettacolo. Grazie di avermi reso famosa pure su questo sito mi serviva :) 

nuova ospite:
Mah, invece adesso mi stai meno antipatica, pensa un po! ;)

vinnystar:
Cucciola te lo avevo detto di non prendermi sulserio sul forum :) cmq dai facciamo la pace? Visitato il mio sito? Visto che sono buona? :) visto il mio ragazzo tunisino in foto? ;) è mio :)

nuova ospite:
Il ragazzo tunisino è bruttarello forte, invece tu da uomo non facevi manco schifo....da donna (scusa, trans :-[) non sei di mio gusto, desolata ;)
Cmq mi dispiace x quello ke ho letto sul sito, sai a cosa mi riferisco.
Se mi incazzo è xkè non mi piacciono le generalizzazioni razziste nè gli insulti a ki si limita ad esporre il suo pensiero....per il resto, quanto al comportamento dei Tunisini (alcuni e non tutti, soprattutto i "ragazzi di Hotel") sono sempre stata la prima a mettere in guardia le altre....quindi sono d'accordo con te ( :o)
Pace fatta, a patto ke ti scordi ke io usi + nick: io ho solo questo. Le altre, alcune le conosco bene, altre no, ma ti assicuro ke non c'è alcuna azione concertata e siamo molto diverse (tra l'altro ci sono scarti anke di vent'anni di età tra noi)... chiarito questo, rivediti il tuo archivio mp e vedrai ke IO non ti ho mai dato del frocio in privato, anzi, in privato non ti ho mai risposto....
Questo perchè non uso quella parola, li chiamo gay, ho amici gay che adoro e, in genere, i gay mi stanno simpatici, vai a capì perchè ???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version