I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
caribbean world palma djerba..
Rania رانيا:
Roberta posso essere onesta con te?Butterfly ha ragione se inizia a chiederti soldi o cose simili mi sà che è meglio che lasci stare!!!!invece se ti cerca lui e magari ti dice che ti vuol presentare alla sua famiglia allora è già un'altro discorso...cmq accantonado la mia esperienza tragica di 4 anni buttati nel wc ti posso consigliare almeno per il momento di nn attaccarti troppo poi se son rose fioriranno!!!!ciao bella
Rania رانيا:
ah dimenticavo come si chiama?può essere che lo conosco ho molti amici lì
vinnystar:
ben detto rania :) nei prossimi giorni voglio proporre una mia idea al gestore di questo forum così almeno lo rendiamo più attivo. dobbiamo fare una comunità all interno del forum :) rania non ti conosco da molto o meglio ci siamo conosciuti nel periodo di khaba, senti ma la tua storia come mai è finita? sempre se ne vuoi parlare ovviamente. baci
Rania رانيا:
Allora ho conoscito il mio ex ragazzo Aziz a djerba nel lontano2002 la mia prima vacanza a djerba(ma chi me l'ha fatto fare...era meglio restare a marsa!!!)ci siamo piaciuti ci siamo scambiati i numeri di cel visto che lui è di beja che volendo nn è lonatana da casa mia con il treno...cmq in breve il primo anno e anche il secondo sono andati bene io andavo quando potevo anche perchè all'epoca andavo a liceo stavamo insieme chiamavo a casa sua parlavo con la sorella tutto bene insomma.nel 2004 le cose iniziano a cambiare mi chiede dei soldi e io dico ok si rompe il cel e io lo compro,gli propongo di venire in italia e lui dice sempre vedremo...cmq il primo agosto parto per la tunisia lo ragiungo a tabarka dove lavora mio zio (per fortuna devo dire)stiamo insieme due settimane poi torno a marsa a casa mia,neanche il tempo di tornare che mio zio l'ha sorpreso con una ragazza tedesca...l'ho saputo l'ho fatto una chiavica e l'ho mollato
lovetunis:
Si roberta il mio ragazzo è tunisino e vive a djerba
Ogni storia è una storia a sè e te accorgerai presto leggendo un pò il forum...
Io personalmente conosco ragazze sposate con tunisini e sono coppie bellissime, altre che invece hanno preso grosse fregature...
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di prendere le cose con calma...viverla per ora come una bella storia estiva e poi vedere come va avanti...piano piano...
magari se riesci a tornare là e passare un pò di tempo con lui è meglio...
Io posso solo dirti che sono felice perchè con lui sto bene e so che è sincero...e di questo ne sono assolutamente sicura!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version