Buongiorno.... Per cominciare benvenuta nel club delle fidanzate degli animatori dei villaggi in tunisia, questo forum è tutto errato, quì non doveva nascere lo spazio dei viaggiatori ma lo spazio degli innamorati :-) tornando a noi io che parlo faccio parte di questo club ormai da anni il mio primo ragazzo risale nel lontano 2000 poi tanti altri e così via fino a l ultimo che mi sono portata pure in italia
chiamami pazza ma dovevo farlo....Mi ero assolutamente stufata della tunisia, sono troppo italiana dentro x vivere in un paese come la tunisia, troppe differenze tra me e quel posto carino ma tanto diverso
cmq l unica cosa che puoi fare è pensare solo una cosa, che tutte si prendono una cotta... Un motivo ci sarà. Se poi ti vuoi fidare fallo pure però no con la distanza non concludi nulla. Magari torna da lui, fatti trovare casa, vedi le sue intenzioni e magari dopo un anno che vivi con il tuo arabo se sei decisa fai la scelta. Matrimonio o gli trovi lavoro in italia così può entrare. Cmq dico sempre attenzione perché ci sono troppi ma troppi casanova
ciao e ancora benvenuta! Sei la socia numero 157643784673 etc siamo in poche insomma