I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

caribbean world palma djerba..

<< < (5/7) > >>

Rania رانيا:

--- Quote from: Butterfly78 on 22 September 2007, 09:07:08 ---Cmq senza offesa ma non riesco proprio a capire l islam in tunisia, x i 30 del mese sacro sono tutti santi dopo questi 30giorni si torna a fare di tutto, ora mi chiedo e lo chiedo pure a tutti i cristiani ma perché giocare in questo modo? Rania buongiorno mi sono appena svegliata :)

--- End quote ---
Hai proprio ragione su questo fatto per trenta giorni tutti diventano santi e poi dopo... cmq la mia ciorta(fortuna)è talmente grande che ho preso l'unico che nn beve nn fuma e che prega ;D...
cmq buon giorno anche a te io mi sono svegliata ora perchè ieri ho cenato alle 4:30!!!!!che palle!!!! va bè a dopo ciaoooo

maty:
ciao Rania
l'ho conoscosciuto in un villaggio turistico... e' stata una storia stupenda ma ora non so.. uff..

Rania رانيا:
Sei tornata Butterfly!!! dici la verità sei andata a fare colazione alla faccia mia!!!!! ;D cmq mi dici come hai fatto a convincere Fouad a nn fare il ramadan?

vinnystar:
Farei il ramadan tutti i giorni :) almeno mi mantengo in linea :) ciao

maty:
io l'hanno scorso hofatto il ramadan con loro in famiglia eppoi la grande festa .. sono ricordi bellissimi  anche se non appartengono alle nostre abitudini sempre belle da vivere...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version