I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

caribbean world palma djerba..

<< < (4/7) > >>

vinnystar:
Sei stata costretta da tuo padre a prenderti un tunisino vero? Su su di la verità :) :) :) :) :) cmq bello che almeno tu trovato il tuo amore in italia x il resto non farei tanta pubblicità che sei italo tunisina :) sai il razzismo etc :) :) :) si vede che mi sono fatta fuori 3 bicchieri di vino? Senti rania ma il tuo boy fa il ramadan? Tu sei cristiana o musulmana? Foued quando era in tunisia sempre fatto il ramadan x la prima volta nella sua vita non lo sta facendo :) :) :) sono riuscita a fargli capire finalmente che la sottomissione e l amore verso dio va oltre 30 o 40 giorni di ramadan o quaresima :) notte a tutti/e a domani se riesco a collegarmi :)

Rania رانيا:
io e Aymen facciamo il ramadan... è una vera tortura!!!! oggi abbiamo pranzato alle 19... dopo una giornata caldissima ...se poi penso che nn posso dargli neanche un bacetto... :'( :'( :'(

vinnystar:
Cmq senza offesa ma non riesco proprio a capire l islam in tunisia, x i 30 del mese sacro sono tutti santi dopo questi 30giorni si torna a fare di tutto, ora mi chiedo e lo chiedo pure a tutti i cristiani ma perché giocare in questo modo? Rania buongiorno mi sono appena svegliata :)

maty:
.posso entrare nel club fidanzate degli animatori??? ho letto di tutto e da un lato dico povere noi da un altro  sono stata tanto felice con lui ma ora???????vediamo un po' .....

Rania رانيا:
Sei la ben venuta Maty se posso dove hai conosciuto il tuo boy?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version