I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

caribbean world palma djerba..

<< < (3/7) > >>

vinnystar:
Permettimi questo termine, stronzate....Di questi tempi in amore non cè più certezza.... Chi afferma questo non capisce proprio nulla....Con questo non voglio essere offensiva nei suoi confronti ma mi perdoni viviamo nel 2007 in una società che la conosciamo tutti dunque essere certi in amore è la cosa più errata che si possa pensare. Finiscono i migliori matrimoni di anni e anni e si dovrebbe stare tranquilli con una storia a distanza o cmq con un tunisino che cmq sia nel bene e nel male tutti affermiamo la stessa cosa che sono dei grandi attori e casanova :) :) bisogna stare con gli occhi ben aperti nella storia, troppa carne cè in giro e la voglia di gustare cè sempre idem le tentazioni :) :) cmq rania nulla di sconvolgente normale routine :) :) l importante che adesso stai o ti trovi altro senza scordare il passato così almeno questa volta nessun errore. Ma poi visto che dici di essere tunisina....Mi sconvolgi :) :) ti fai fregare in casa :) :) baci baci scherzo

lovetunis:
Ciao butterfly78
io non ho detto che sono sicura e certa del suo amore...ci mancherebbe altro!!!
Non sono così illusa...
ho solo detto che sono certa che è sincero...e se lo dico fidati ho le mie buone ragioni!
Non mi illudo e nemmeno voglio credere di essere l'unica per lui...ci vediamo 2/3 volte l'anno..siamo giovani...lavora in mezzo alle turiste...nn prendiamoci in giro!
è per questo che vi dico..vivetela con calma e senza troppi patementi...
Io la vivo bene così..l'importante è essere sinceri con sè stessi e con l'altro..

Rania رانيا:
infatti questa storia la tirano sempre fuori!!! e tutti ci ridono!!!però forse sarà stata la mia immaturità a farmi cadere!!!cmq adesso sono felice (sempre per il momento)anche se devo dire vivo 24 ore su 24 con aymen lavo stiro e rassetto!!!!!spero proprio di nn avere brutte sorprese!!!!

polluelo:
ciao rania,
scusami ma tu sei napoletana? e da quanto tempo vivi in tunisia? ti sei trasfertita per amore?

Rania رانيا:
io sono italotunisina e vivo tra napoli e la marsa la città di mio padre :) il mio fidanzato è tunisino ma vive a caserta da diversi anni infatti l'ho conosciuto una sera a napoli tramite amici

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version