I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

caribbean world palma djerba..

(1/7) > >>

roberta84:
ciao a tutti!!!
sono tornata solamente ieri dal villaggio columbus club caribbean world palma di djerba.. e ci ho lasciato il cuore...

qualcuno c'è stato ultimamente?

volevo delle informazioni su un certo animatore tunisino...  ;D

qualcuno mi può aiutare???

lovetunis:
Ciao
io ci sono stata l'estate scorsa ma credo che gli animatori sono cambiati.
Però il mio ragazzo ha lavorato lì qualche settimana ad inizio stagione....

roberta84:
da quanto ho capito il tuo ragazzo è un tunisino... la mia situazione è un pò diversa..

mi chiedo:
ci si può fidare di un animatore tunisino?
tu come hai capito di interessargli veramente??
ti chiedo queste cose giusto per fare un paragone con la mia situazione... non vorrei illudermi....

vinnystar:
Buongiorno.... Per cominciare benvenuta nel club delle fidanzate degli animatori dei villaggi in tunisia, questo forum è tutto errato, quì non doveva nascere lo spazio dei viaggiatori ma lo spazio degli innamorati :-) tornando a noi io che parlo faccio parte di questo club ormai da anni il mio primo ragazzo risale nel lontano 2000 poi tanti altri e così via fino a l ultimo che mi sono portata pure in italia :) chiamami pazza ma dovevo farlo....Mi ero assolutamente stufata della tunisia, sono troppo italiana dentro x vivere in un paese come la tunisia, troppe differenze tra me e quel posto carino ma tanto diverso :) cmq l unica cosa che puoi fare è pensare solo una cosa, che tutte si prendono una cotta... Un motivo ci sarà. Se poi ti vuoi fidare fallo pure però no con la distanza non concludi nulla. Magari torna da lui, fatti trovare casa, vedi le sue intenzioni e magari dopo un anno che vivi con il tuo arabo se sei decisa fai la scelta. Matrimonio o gli trovi lavoro in italia così può entrare. Cmq dico sempre attenzione perché ci sono troppi ma troppi casanova :) ciao e ancora benvenuta! Sei la socia numero 157643784673 etc siamo in poche insomma :)

vinnystar:
Dimenticavo.... Se comincia con discorsi di tipo non mi sono fatto vivo perché ero senza dinari.... Sono triste perché non prendo i soldi, perché sono arrivate delle complicazioni economiche, presunte malattie di famiglia, malumori con te, discorsi di tipo regali o cortesi da portare in tunisia sei giunta al capolinea, scegli altro villaggio e altro animatore! :) :) :) 

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version