I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

notizie di nhabek-o khaba

(1/2) > >>

lucy44:
 su google-www.gaydar /cow78-capirete tutto

Khaba:
ADORO QUESTA DONNA :-) la tua pazzia ti porta a dedicarmi un topic tutto x me? Onorata! Tesoro ogni tanto scendi dalle montagna che siamo nel 2007 se tu e tu solo sei primitiva ti prego non cercare x forza di avere vendetta su cose inutili, se proprio mi vuoi colpire dimmi che sono stronza, volgare e inutile ma ti prego non gettare sul forum la tua vena di razzismo inutile su cose di normale vita attuale. Torna a preparare la marmelata x i tuoi cari così almeno servi a qualcosa e a qualcuno. Povera idiota e questo mi esce dal profondo :-) :-) la tua fantasia è eccezionale dovresti fare un film intitolato magari LA VENDICATRICE DEL FORUM :-) ritirati che sei passata!

nuova ospite:
Lucy, vabbè, questa è l'home page....poi, ke bisogna vedere?
Dai ke ora sono curiosa ;D ;D

Khaba:
Che in realtà sono una marziana e vivo nel pianeta tunisia :-) non sei credibile. RANIA=LUCY44=NUOVA OSPITE stesse battute e stesso modo di scrivere, non sono un'investigatrice ma tu sei proprio una vacca isterica. Cmq mi fai girare la testa. Ti decidi a stare ferma x una buona volta in un solo topic? Ciao vomito :-) :-)

nuova ospite:
brava, illuditi ke sia una sola a mandarti affanculo..
se ti serve x non suicidarti, te lo confermo pure....una vita, per quanto inutile, ha sempre il suo valore.....per esempio, ki li sturerebbe i cessi, senno?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version