www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5

Author Topic: ramadan  (Read 32037 times)

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #45 on: 19 September 2007, 00:19:22 »

Bakra hotti zebo fi zabourk woskti. Chokrane ena klette mekle zaboura, weklette zip jmille. Ena fettete la romana e enta jabria. 3ala khir ok3ed ou ridhe. Ena mraa arab ye3ni 3idi zaboura, najme na3tik asba plastik.
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #46 on: 19 September 2007, 11:26:07 »

Brave! finalmente qualcuno su questo forum tira fuori le palle e si decide a trattare questa come merita ::) ::)
Così non devo per forza intervenire io ogni volta ke supera ogni limite di decenza e sopportabilità!
Tu invece, Mohamed, sei un uomo, dovresti avercele, invece....che godi a farti insultare così? Nel caso non discuto, ognuno vive la propria sessualità come vuole ;D
Rania, sei una grande....però non sono certa ke tu abbia ragione: come fai ad indentificarla con Vinnystar?  ???Quello mi sembrava abbastanza intelligente e in grado di mettere insieme due concetti di fila, mentre questa è solo una gallina starnazzante...boh!
cmq, se le alternative sono queste, aridatece Vinny!!!
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #47 on: 19 September 2007, 11:42:14 »

Che bello sono famosa :-) :-) puoi usare 3mila nick ma tu resti sempre quella con le solite battute povere! Prenditi meno sul serio perché ricorda sei in un forum e non stai danneggiando proprio nessuno. Io resto vado avanti anche con le tue affermazioni da vacca isterica perché questo sei! Offendi pure tanto ripeto, sono pienamente cosciente di stare in un forum in rete internet insomma e dunque non mi rechi nessun danno, mi avresti fatto del danno nella vita reale ma grazie al cielo tu sei classificata come categoria B mentre io resto con quelli classificati A. Mohamed evidentemente è un uomo che riesce a capire che il forum è pieno di gente che gioca, racconta stronzate.... Tu sei rimasta da mesi con il dente avvelenato! Adesso cambia nick e scrivi altre stronzate ma ricorda il tuo IP è sempre quello. Povera stupida :-) dai adesso scrivi cose più pesanti magari sarai fortunata e riesci a farmi diventare isterica.
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #48 on: 19 September 2007, 11:50:11 »

si, si, continua così ke sei simpatica ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #49 on: 19 September 2007, 12:23:37 »

TESORO MI RIPETO PURE DA QUESTA PARTE.

Amore sei solo una vacca isterica che nemmeno è brava a mettere su 4 righe, ma lo vuoi capire o no che non mi fai nessun effetto, inoltre  lo vuoi capire perché?

1 mi sei simpatica e adoro trattarti x quello che sei cioè una vecchia pagatrice di birre in tunisia alle disco x farsi dare "FINALMENTE" la botta alla sua sacrestia.

2 sono pienamente cosciente che non mi rechi nessun danno in quanto posso avere milioni di identità come te e invece non lo faccio, lo vuoi sapere perché? Perché cara nonna siamo in un forum, una realtà virtuale dunque non mi frega di niente e di nessuno perché io FUORI da questo forum vivo a differenza tua che aspetti il tuo viaggio in tunisia x DIVERTIRTI poi torni e ci invadi con le tue affermazioni di cui non interessano a nessuno.

3 ti sto studiando x capire quanto una persona può raggiungere i bassi e tu stai proprio al livello più tragico!

4 non accetti che una come me è riuscita a farti sentire quello che sei cioè una povera scema invasa dal sentimento del razzismo, ti inventi con i 3 milioni di nick di tutto x cercare di farmi cadere ma ricorda siamo nel 2007 e se non ancora non ti sei aggiornata dal paesino da dove arrivi non sono affari nostri e nemmeno degli utenti. Sei stata schiacciata una volta posso farlo di nuovo.

Con questo dolce rosa del deserto ti prego e ti invito nuovamente PIÙ DECISA DEVI ESSERE perché ancora non mi fai nessun effetto. Un bacio da tua sorella ofelia ciao tesò :-) 


si, si, continua così ke sei simpatica ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #50 on: 19 September 2007, 12:36:12 »

Ti porterò a fare lo stesso errore così almeno vinco nuovamente IO e il tuo odio verso di me cresce ancora dai dai dillo fatti vedere quanto sei primitiva e sciocca. Ti difendi con la violazione del privato credendo di offendere ma ricorda in questo forum fin dal mio topic capito subito che era "molto" invaso da nonne isteriche :-) :-) DAL PRINCIPIO SONO SEMPRE STATA OCA E MOLTO EVASIVA PROPRIO PERCHÉ MI SONO SEMPRE FATTA 2 RISATE CON QUELLE COME TE CHE SI CREDONO PURE FURBE :-) :-) TESORO SEI SOLO UNA CHE RIPETO NON SÀ GIOCARE, SEI PEGGIO DEL RAGAZZINO CHE QUANDO GLI TOGLI LA BARBIE PIANGE, CON TE SONO RIUSCITA A FARLO E NON RIESCI PROPRIO A DIGERIRE CHE SEI DI CATEGORIA B E LO SARAI X SEMPRE FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI, ADESSO VAI IN AGENZIA E VAI A PRENOTARE LA TUA PROSSIMA VACANZA MA RICORDA

1 UNA VACANZA ECONOMICA PERCHÉ DOVRAI SPENDERE MOLTI PIÙ SOLDI DELLO SCORSO ANNO IN BIRRE X RIMORCHIARE, SAI LA TUA ETÀ AVANZA SEMPRE DI PIÙ

2 IN ATTESA CHE FINALMENTE UN CORAGGIOSO CAVALIERE ARAB TI MONTI FAI UNA COSA, SPARISCI DAL FORUM E LA TUA MANINA METTILA DA SORA GIOVANNA E NO SULLA TASTIERA COSÌ ALMENO GODI E FAI MENO L ISTERICA :-) :-)

3 SONO TROPPO PERFETTA E FURBA X TE DUNQUE CONTINUERÒ A FARE LA DIVINA OCA

DAI ANCORA UNA VOLTA TI DICO APPLICATI DI PIÙ PERCHÉ SIAMO VERAMENTE LONTANI DAL FARMI SENTIRE IRRITATA DOLCEZZA. Ti amo e ti adoro dolce devil o preferisci angel? Ciao vacca di una sorellina cattiva :-) :-) :-) 
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #51 on: 19 September 2007, 13:13:15 »

 ;D ;D ;D quanto mi diverto con questa cagnetta ke rosica....
Dai, ti prego, continua così!!!
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #52 on: 19 September 2007, 13:18:30 »

Che palle oltre a sdoppiare nick mi frega pure le mie battute! Ma poi cagna? Ma dove'? Non sapevo fosse in linea tua.... :) :) :) a te la continuazione
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #53 on: 19 September 2007, 13:23:38 »

nooo, la cagnetta mi molla l'osso proprio ora ke mi divertivo :(
Dai, te lo rilancio Fuffi....hop hop ;)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #54 on: 19 September 2007, 13:24:27 »

Tu non riesci a comprendere che sono un personaggio anche su questo forum mentre tu sei rimasta neutra e sempre di seconda scelta. La mia affermazione resta tale sei di categoria B e ci resterai per sempre, ma lei povera sciocca e copiona, guarda che i tempi della scuola x te sono finiti da tempo, adesso stai allo spizio :) sei magnificamente stupida e senza carattere mentre la sottoscritta riesce a dominarti da sempre, silenzio mia dolce schiava e lasciati ridicolizare, si perché a questo servi!! Ok amò senti se vuoi chiamami pure 330.200774 mi chiamo ofelia almeno continuiamo x telefono non credi? Oppure via email vinsci78@hotmail.com dai non fare ancora la diva che tutto ti concedo tranne questo. Ciao calzino :) :)
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #55 on: 19 September 2007, 13:35:37 »

Ke bello, ora forse qualche Tunsino a caccia di galline da spennare ti chiama e finalmente l'obbiettivo è raggiunto:D :D
Sono molto felice per te, tienimi aggiornata eh, ke ci tengo! Mi fa piacere, veramente..
Senti, però se io fossi in te non mollerei l'osso proprio ora, ke stavi pure recuperando un po' di claque...io sinceramente ero contenta, perchè così isolata cominciavi a farmi tererezza e se mi sento in colpa non riesco ad essere obbiettiva.
Ma veramente ti chiami Ofelia? E' un nome da vecchia megera acida! Complimenti a tua mamma, è stata profetica.
Comunque se ci ripensi e continui a vomitare bile sul forum io sono contenta, mi diverto e mi rilasso...nel caso ti ringrazio sin d'ora eh
Un bacione.
P.S.: non si dice spizio, ma ospizio
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #56 on: 19 September 2007, 13:53:46 »

Amore santo sei lontana anni luce più impegno anche questa volta non ci sei riuscita pur avendo imitato la maestra, dai che forse ci riuscirai più avanti a farmi irritare! Attendo, rosa del deserto. attenta a rilassarti che fai la stessa fine di tu madre. :) :)
« Last Edit: 19 September 2007, 14:14:13 by Khaba »
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #57 on: 19 September 2007, 14:23:14 »

si, conosco il disturbo, c'è chi si crede Napoleone ecc...
Tu ti credi solo LA MAESTRA, quindi non è nemmeno tanto grave ;)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #58 on: 19 September 2007, 14:28:45 »

Eccola che nuovamente ci ritenta ma anche questa volta flop :-) cara e dolce amica non ci siamo proprio! Certo che stai messa proprio male però, AZZO 30anni x farmi irritare. :) amore cambia nick così forse puoi fare di meglio. Certo che sei peggio dall alterego di vodafone, almeno con vodafone ci sono 2 possibilità ma con te e tutti i tuoi nick .... Sei mitica sempre detto! :) ciao da ofelia
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: ramadan
« Reply #59 on: 19 September 2007, 14:43:13 »

ciao Ofelia la Khaba ;D
Ora fatti un riposino e poi vedi se più tardi trovi argomenti un po' più interessanti.
Adesso sei stanca e quindi sei diventata monotona, mi stai annoiando, ma + tardi butto un occhio, ok?
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5