TESORO MI RIPETO PURE DA QUESTA PARTE.
Amore sei solo una vacca isterica che nemmeno è brava a mettere su 4 righe, ma lo vuoi capire o no che non mi fai nessun effetto, inoltre lo vuoi capire perché?
1 mi sei simpatica e adoro trattarti x quello che sei cioè una vecchia pagatrice di birre in tunisia alle disco x farsi dare "FINALMENTE" la botta alla sua sacrestia.
2 sono pienamente cosciente che non mi rechi nessun danno in quanto posso avere milioni di identità come te e invece non lo faccio, lo vuoi sapere perché? Perché cara nonna siamo in un forum, una realtà virtuale dunque non mi frega di niente e di nessuno perché io FUORI da questo forum vivo a differenza tua che aspetti il tuo viaggio in tunisia x DIVERTIRTI poi torni e ci invadi con le tue affermazioni di cui non interessano a nessuno.
3 ti sto studiando x capire quanto una persona può raggiungere i bassi e tu stai proprio al livello più tragico!
4 non accetti che una come me è riuscita a farti sentire quello che sei cioè una povera scema invasa dal sentimento del razzismo, ti inventi con i 3 milioni di nick di tutto x cercare di farmi cadere ma ricorda siamo nel 2007 e se non ancora non ti sei aggiornata dal paesino da dove arrivi non sono affari nostri e nemmeno degli utenti. Sei stata schiacciata una volta posso farlo di nuovo.
Con questo dolce rosa del deserto ti prego e ti invito nuovamente PIÙ DECISA DEVI ESSERE perché ancora non mi fai nessun effetto. Un bacio da tua sorella ofelia ciao tesò :-)
si, si, continua così ke sei simpatica