I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ramadan

<< < (9/13) > >>

Khaba:
Posso essere onesta? Ma ci credi che non riesco a capire cosa vuoi da me? Cosa vuoi far capire? Che centrano quei siti con me? Noto che se conosci quei siti fai capire tu molto tesoro! Mi parli al maschile, e poi dai dei siti gay? Stai bene? Ma ti rendi conto quanto sei stupida! Vuoi fare l investigatrice ma fidati vali zero perché fai solo confusione, almeno io avevo già capito che possiedi più nick e per questa MOTIVAZIONE ti lascio stare perché non ne vale la pena visto che il mio tempo preferisco bruciarlo in altro! Visto che dici di essere tunisina stai muta e vai a pulire la casa che x fortuna non tutte siamo come te. Scrivi quello che vuoi e dai tutti i link falsi che vuoi. Se vuoi aprì pure siti con le mie foto ma ricorda in italia anche con poco si è punibili penalmente :-) :-) ti saluto e grazie dei tuoi msg senza senso già perché questo sei nulla e tale devi essere trattata. Ciao ZERO

Rania رانيا:
caro ma come ti frusci ti ci fai solo ridere e poi nn puoi proprio parlare di me nn sei degnooooooooooo richiuditi nn ti dico dove perchè sono troppo signora

Khaba:
Bevi di meno, sei confusa e fuori strada. Si più convincente pecorella e fatti liscia che sei peggio di un montone. Ma ti piaccio e mi vuoi? Spiacente non sono lesbica.

Rania رانيا:
no sei un'uomo gay e nn ci vedo nulla di strano in questo però ti prego veramete finiscila con questa farsa menti solo a te stesso e basta perchè a noi del forum nn ci tocchi neanche un pò qui ci si ritrova per parlare e per confrontarsi ma ha te nn stà bene proprio niente tutti dobbiamo avere la tua stessa visione se no next ???bah per quanto riguarda i miei capelli nn importa come sono dovrò metterli sotto al "velo"che poi ha un nome e sai che ti dico sono fierissima di indossarlo!!!!!!perchè ci credo e in tutto quello che faccio lo faccio bismillah wa al3mdoulillah addio burino romano

Khaba:
Sei solo ridicola e più ridicola sono io che ancora ti rispondo.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version