I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ramadan

<< < (7/13) > >>

Rania رانيا:
guarda nn stiamo parlando di te cmq io ti ho capito molto bene e ringraziando il signore scrivo e parlo l'arabo e il dialetto da quando avevo 10 anni!!!!!io stò in pace con me stessa tu a quanto vedo no ciao bello e se mi hai capito bene se no nn mi interessa

Khaba:
Ma poi perché sono così in tante che si sdoppiano e che mi rompono. Quì dentro cè una/o che crede di farmi a pezzi ma non ti rendi conto che puoi essere tutti i nick che vuoi ma in questo forum ci resto e parlo bene, male e come mi pare della mia terra. Non ti sta bene fatti un giro! La rete è grande e da qualche parte sicuramente qualcuno ti troverà simpatica/o quì fai solo ridere con i tuoi miseri msg falsi sulla tunisia e sui ragazzi e sulla realtà tunisina. Con questo ignoro la gente che pensa di avere ragione io continuo con la mia di strada in questo forum saluti isterica malefica e maledetta da allah :-) :-)

Khaba:
Ciao mostro :-)

Rania رانيا:
ti dò una dritta tu brutto essere ne uomo ne donna sarai maledetta da ALLAH cmq io nn ho nn mi sdoppio tu caro vincenzo o come cavoli ti chiami siiii cmq mi scambi per un'altra io mi chiamo JOLANDA RANIA BEN SALEM ciao caroooo o se vuoi ti faccio contento cara

Khaba:
MI FAI SCHIFO LURIDA PEZZA DI STROFINACCIO DA GETTARE VIA. Adesso mi dice pure che non sono ne donna ne uomo! Ma tu stai proprio fuori di testa, fatti un giro tesoro e il contentino dallo la notte a quello che riesce a toccarti. Mi fai schifo e da questo momento io che sono signora dentro fuori e nell anima ti ignoro perché non potevi inventarti stronzata peggiore. Fai una cortesia oltra a farti chiamare in arabo fai la femmina araba torna e mettiti il velo e stai zitta che non sei degna di aprire quella bocca satanica. Ripeto sei esclusa e maledetta da allah. Vaffanculo nullità e meschina perché questo sei solo meschina e ti inventi pure storie. utenti del forum state lontani da questa maledetta e rifiutata perché questo sei

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version