www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 5

Author Topic: ramadan  (Read 32053 times)

Mohamed

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 54
Re: ramadan
« Reply #15 on: 18 September 2007, 12:12:30 »

Sono a Digiuno, non hai capito che sto facendo il Ramadan .
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #16 on: 18 September 2007, 12:17:25 »

scusa Khaba su una cosa nn sono daccordo con te in tunisia l'islam esiste ancora ed è e sarà sempre un paese musulmano e poi se veramente sei musulmana dove la trovi tutta questa energia?ma nn ti senti abbattuta?
la tunisia è come l italia è un paese cristiano ma in realtà quanti sono praticanti? Nessuno idem la tunisia. Le feste religiose come in italia ormai sono solo business. Una musulmana che fa da sempre il digiuno non gli cambia nulla. Ma poi mai affermato di essere musulmana ma solo araba :-) ciao
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #17 on: 18 September 2007, 12:18:13 »

scusa Khaba su una cosa nn sono daccordo con te in tunisia l'islam esiste ancora ed è e sarà sempre un paese musulmano e poi se veramente sei musulmana dove la trovi tutta questa energia?ma nn ti senti abbattuta?
la tunisia è come l italia è un paese cristiano ma in realtà quanti sono praticanti? Nessuno idem la tunisia. Le feste religiose come in italia ormai sono solo business. Una musulmana che fa da sempre il digiuno non gli cambia nulla. Ma poi mai affermato di essere musulmana ma solo araba :-) ciao
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #18 on: 18 September 2007, 12:21:23 »

X l italiano tifoso dell islam e della tunisia... Rileggi il mio msg e rispondi alle giuste domande. Mai chiesto sei fai digiuno, cmq i musulmani no e gli italiani fanno il digiuno :-) scusate ma ogni tanto mi viene spontanea la grassa risata, x fortuna questo mondo è bello xké vario, a 28anni devo x forza farmene una ragione di questa affermazione :-) :-)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #19 on: 18 September 2007, 12:21:51 »

X l italiano tifoso dell islam e della tunisia... Rileggi il mio msg e rispondi alle giuste domande. Mai chiesto sei fai digiuno, cmq i musulmani no e gli italiani fanno il digiuno :-) scusate ma ogni tanto mi viene spontanea la grassa risata, x fortuna questo mondo è bello xké vario, a 28anni devo x forza farmene una ragione di questa affermazione :-) :-)
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: ramadan
« Reply #20 on: 18 September 2007, 12:38:53 »

scusa Khaba su una cosa nn sono daccordo con te in tunisia l'islam esiste ancora ed è e sarà sempre un paese musulmano e poi se veramente sei musulmana dove la trovi tutta questa energia?ma nn ti senti abbattuta?
la tunisia è come l italia è un paese cristiano ma in realtà quanti sono praticanti? Nessuno idem la tunisia. Le feste religiose come in italia ormai sono solo business. Una musulmana che fa da sempre il digiuno non gli cambia nulla. Ma poi mai affermato di essere musulmana ma solo araba :-) ciao
carissima Khaba passi troppo poco tempo in tunisia!!! al3mdoulillah moltissimi rispettano il ramadan e continuo a pensare ma chi frequenti? cmq se ti trovi a passare per la marsa sarò felice di ospitarti in una vera casa tunisina sarà per me un piacere farti vedere tutte le faccia del mio paese io tornerò a casa a dicembre magari se vuoi festegiamo insieme l'Aid ciao
Logged
ايمن انا احبك

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #21 on: 18 September 2007, 12:42:43 »

Vieni a jendouba :-) ciao
Logged

Mohamed

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 54
Re: ramadan
« Reply #22 on: 18 September 2007, 12:44:43 »

Tesoro ma davvero sei musulmano? Ottimo :-) e come mai questa scelta? Sei il mio mito! Anche io voglio cambiare, così mi sento più alternativa :-) dai che posso fare? Dove devo andare? Senti considerando il mio nick, pensi ci siano speranze x me entrare in questa.... Adoro il nome più di quello cristiano :-) islam suona meglio vero? Il mio carattere abbinato a questa....suona benissimo! Grazie x la reginetta, mai nessuno mi aveva lodato così tanto, se sei libero, ti faccio un buono sconto....a buon intenditore pochissime parole giusto?   
Dio dice che nessuno può credere nella linea islamica senza il suo permesso, noi rispettiamo nelle diverse ideologie degli altri questo diverso volere di Allah, perchè Allah dice nel Corano: "Se io avessi voluto avrei fatto di tutti gli uomini una comunità unica", quindi ecco ci corre il dovere del rispetto del pensiero degli altri in quanto dobbiamo rispettare nel modo di vivere diversi dagli altri dal nostro, la volontà di Dio.
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: ramadan
« Reply #23 on: 18 September 2007, 12:54:41 »

bè che hai da dire di jendouda?ci abita tutta la famiglia di mio zio?e loro abitano a ghardimaou e con questo?nn sono grandi metropoli se posso in alcune zone nn c'è neanche la strada è aperta campagna ma con questo?anzi è un posto bello perchè lì trovi le tradizioni vere!!!! ciao carissima
Logged
ايمن انا احبك

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #24 on: 18 September 2007, 13:50:24 »

Next.
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: ramadan
« Reply #25 on: 18 September 2007, 18:26:25 »

NN meriti neanche una risposta ENTA MEGNUN!!!!!!!!!!!!!!IDHEB ILA BEYTUKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Logged
ايمن انا احبك

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #26 on: 18 September 2007, 18:58:43 »

Ena lebese enta magnonne. Enta ta3rfni? ok3ed ou ridhe. Enta gotli tunisienne ehki arabo woidhha ken me3adeche italienne. Enta oscot mraa jabria. Bousa kbira jabria! 
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: ramadan
« Reply #27 on: 18 September 2007, 19:09:50 »

mi dispiace proprio tanto per te credimi ma nn mi tangi più di tanto te lo dico anche in italiano IO AL CONTRARIO TUO STO UNA FAVOLA TU AMICO MIO TI DEVI FARE UNA BUONA BASE DI RICOVERO PERCHé PROPRIO TU NN PUOI PARLAR MALE DI NESSUNO!!!!!CARO VINNYSTAR NN VOGLIO ESSERE SCORTESE NN é NEL MIO GENERE MA FINISCILA UNA BUONA VOLTA m3salam!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged
ايمن انا احبك

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: ramadan
« Reply #28 on: 18 September 2007, 19:12:48 »

una dritta se ti trovi per caso a tunisi vai da panorama forse lì lo trovi uno che ti alza così ti rilassi un pò!!!!!!!
Logged
ايمن انا احبك

Khaba

  • Guest
Re: ramadan
« Reply #29 on: 18 September 2007, 19:23:54 »

Affermi di essere tunisina e neanche mi comprendi. :-) che ridere che mi fai povera illusa, te ne vai in tunisia perché ti senti qualcuno? Visto che in italia sei talmente povera dentro e fuori che nessuno ti considera. Ti capisco perché ne conosco tante come te, le mie ex cameriere! Spiegati meglio? Vinnystar? Caro? Mi spiace x te ma sono donna e ti assicuro che lo dimostro spesso. E tagliati quella paglia a posto dei capelli! Povera illusa e scema :-) :-) :-)
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 5