I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ramadan

<< < (5/13) > >>

Rania رانيا:

--- Quote from: Khaba on 18 September 2007, 12:18:13 ---
--- Quote from: Rania on 18 September 2007, 12:11:36 ---scusa Khaba su una cosa nn sono daccordo con te in tunisia l'islam esiste ancora ed è e sarà sempre un paese musulmano e poi se veramente sei musulmana dove la trovi tutta questa energia?ma nn ti senti abbattuta?

--- End quote ---
la tunisia è come l italia è un paese cristiano ma in realtà quanti sono praticanti? Nessuno idem la tunisia. Le feste religiose come in italia ormai sono solo business. Una musulmana che fa da sempre il digiuno non gli cambia nulla. Ma poi mai affermato di essere musulmana ma solo araba :-) ciao

--- End quote ---
carissima Khaba passi troppo poco tempo in tunisia!!! al3mdoulillah moltissimi rispettano il ramadan e continuo a pensare ma chi frequenti? cmq se ti trovi a passare per la marsa sarò felice di ospitarti in una vera casa tunisina sarà per me un piacere farti vedere tutte le faccia del mio paese io tornerò a casa a dicembre magari se vuoi festegiamo insieme l'Aid ciao

Khaba:
Vieni a jendouba :-) ciao

Mohamed:

--- Quote from: Khaba on 18 September 2007, 11:55:22 ---Tesoro ma davvero sei musulmano? Ottimo :-) e come mai questa scelta? Sei il mio mito! Anche io voglio cambiare, così mi sento più alternativa :-) dai che posso fare? Dove devo andare? Senti considerando il mio nick, pensi ci siano speranze x me entrare in questa.... Adoro il nome più di quello cristiano :-) islam suona meglio vero? Il mio carattere abbinato a questa....suona benissimo! Grazie x la reginetta, mai nessuno mi aveva lodato così tanto, se sei libero, ti faccio un buono sconto....a buon intenditore pochissime parole giusto?   

--- End quote ---
Dio dice che nessuno può credere nella linea islamica senza il suo permesso, noi rispettiamo nelle diverse ideologie degli altri questo diverso volere di Allah, perchè Allah dice nel Corano: "Se io avessi voluto avrei fatto di tutti gli uomini una comunità unica", quindi ecco ci corre il dovere del rispetto del pensiero degli altri in quanto dobbiamo rispettare nel modo di vivere diversi dagli altri dal nostro, la volontà di Dio.

Rania رانيا:
bè che hai da dire di jendouda?ci abita tutta la famiglia di mio zio?e loro abitano a ghardimaou e con questo?nn sono grandi metropoli se posso in alcune zone nn c'è neanche la strada è aperta campagna ma con questo?anzi è un posto bello perchè lì trovi le tradizioni vere!!!! ciao carissima

Khaba:
Next.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version