I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ramadan

<< < (3/13) > >>

Khaba:
Doppiamente arrogante allora visto che dai info su una terra e religione che non ti appartiene, questo lascialo fare a noi tunisini :-) 

Khaba:
Anche sul mio nick si evidenzia la tua scarsa personificazione del maschio tunisino, se conosci qualcuno chiedi al singolare come si scrive! Mohamed buon ramadan visto che sei cristiano :-)

Mohamed:
Lascia stare l'arroganza, ti e ancora molto lontana, non ti insulto come hai fatto tu xche non e da me farlo, non ti stupicce quando ti dico che sono musulmano, e fierissimo di esserlo e che faccio il Ramadan. non e il caso di tale insulti verso la mia persona, difendo la mia religione come meglio posso ed anche la Tunisia .
Ciao reginetta dell'arroganza

Khaba:
Tesoro ma davvero sei musulmano? Ottimo :-) e come mai questa scelta? Sei il mio mito! Anche io voglio cambiare, così mi sento più alternativa :-) dai che posso fare? Dove devo andare? Senti considerando il mio nick, pensi ci siano speranze x me entrare in questa.... Adoro il nome più di quello cristiano :-) islam suona meglio vero? Il mio carattere abbinato a questa....suona benissimo! Grazie x la reginetta, mai nessuno mi aveva lodato così tanto, se sei libero, ti faccio un buono sconto....a buon intenditore pochissime parole giusto?   

Rania رانيا:
scusa Khaba su una cosa nn sono daccordo con te in tunisia l'islam esiste ancora ed è e sarà sempre un paese musulmano e poi se veramente sei musulmana dove la trovi tutta questa energia?ma nn ti senti abbattuta?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version